Che gestore hanno i chinafoninofili?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi acab il 03/11/2009, 19:49

Ciao amici,
apro questo topic per curiosare un po' tra gli utenti e vedere quali gestori vanno per la maggiore!

Io, nel mio dualsim, faccio alloggiare la mia SIM Vodafone (su cui ho numero principale da 10 anni) e una SIM Wind che sfrutto per la promozione Noi2 Big (la migliore promozione per chiamare un solo numero in base alle mie esigenze).

Poi non nascondo di essere un appassionato di telefonia e tariffe, quindi ho SIM di tutti i 4 gestori.
Le tengo lì in un cassetto e le tiro fuori quando mi permettono di telefonare gratuitamente o con qualche promozione molto vantaggiosa!

Voi a chi affidate le vostre telefonate ed i vostri messaggi?
acab
 

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi Rahab il 11/11/2009, 1:44

Vodafone Italy (da 10 anni) e Wind super 9: la principale solo per rete fissa e Vodafone, mentre la wind praticamente solo per chiamare gli "altri" ... ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi shivashunti il 11/11/2009, 19:15

ciao, io uso tim, numero storico che uso per ricevere, e wind con noi tutti x 2.

Ciao, Cristian
...quanto spendi, tanto vale ...
Avatar utente
shivashunti
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2009, 15:06
Località: napoli
Chinafonini posseduti: sciphone i68+, cect f003

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi frk il 11/11/2009, 21:56

Io ho una tariffa Noi Quanti Per Tutti Al Secondo Ricaricabile PerTre Diviso Due Riporto Uno...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

...scusate, lo so che dovrei essere il più serio qui dentro, ma i nomi di piani e opzioni mi hanno sempre fatto ridere! :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi maldrick il 17/11/2009, 12:41

Ciao, io uso Vodafone come numero principale e privato da diversi anni e Tim per lavoro.

8-) :-) :ciao:
maldrick
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/10/2009, 22:20
Chinafonini posseduti: CECT P168 - CECT I9 TV - CECT X12

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi robbini il 17/11/2009, 14:08

La miglior tariffa è quella di chiamare poco ma farsi chiamare molto.... :fischio:

Qualsiasi tariffa usiate la prenderete sempre a quel posto......nessuno vi regala niente....quando lo capirete....
Avatar utente
robbini
chinadepto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/08/2009, 10:02
Chinafonini posseduti: CiPhone C5

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi frk il 17/11/2009, 14:53

E' ovvio che nessuno ci regala niente, ma si può scegliere con la testa: Wind ha le tariffe migliori non certo perchè sia una azienda "santa", ma solo perchè ha un misero 15% di penetrazione sul mercato, contro il 75% complessivo di Tim e Vodafone... il giorno che arrivasse a una posizione dominante adeguerebbe sicuramente le tariffe! :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi acab il 17/11/2009, 18:47

frk {L_WROTE}:E' ovvio che nessuno ci regala niente, ma si può scegliere con la testa :sisi:



QUOTO!

Poi siamo su un forum di telefonia, quindi non vedo perché non scambiarsi idee sui gestori italiani.

E' ovvio che nessuna compagnia telefonica regali nulla, ma tra mille opzioni e piani tariffari è bene organizzarsi e cercare di risparmiare il più possibile.
Logico: se uno usa il cellulare per "divertimento" o per smessaggiare con gli amici o altre cose superflue con una spesa minima mensile magari non avrà tanto interesse a cercare di capire quale tariffa è migliore.
C'è chi con il telefonino lavora, chi telefona e riceve molto.. quindi cercare di capire se può esserci qualche piano vantaggioso potrebbe voler dire evitare di spendere tanti bei soldoni ogni mese.
acab
 

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi elisa87 il 04/01/2010, 22:07

Io ho Vodafone, Tim e 3(sono pazza lo so), ma onestamente la 3 è superiore!
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Che gestore hanno i chinafoninofili?

Messaggiodi iskander66 il 23/01/2010, 17:48

Io ho sul M002L Wind come prima sim e PosteMobile come seconda.
Penso di acquistare un secondo chinafonino (attendo un modello decente con digitale terrestre) per alloggiarvi Tiscali e Noverca.
Rimarrà da solo, presumo su un LG Cookie, 1Mobile.
Per le tariffe io scelgo solo ed esclusivamente quelle senza scatto alla risposta e quando i monopolisti (TIM e Vodafone) mi cambiano il piano tariffario :angry: li mollo... vedi Vodafone per Wind e TIM per PosteMobile...
:ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Prossimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti