Pure Coop Voce disattiva le SIM senza avvisare!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Pure Coop Voce disattiva le SIM senza avvisare!

Messaggiodi frk il 05/05/2019, 19:18

Avevo una SIM Coop Voce attivata solo un paio d'anni fa per esigenze burocratiche e per avere una connessione mobile quando andavo fuori città. Dopo aver visto che sia Tiscali che altri operatori non disattivano le SIM alla scadenza "formale" dei 12 mesi, ho fatto a meno di ricaricarla, tanto so che per legge l'operatore deve avvisare l'utente prima di disattivare una linea telefonica.

Ebbene, anche Coop se ne sbatte altamente di questa regola, come già constatato nel caso di Wind: quando ho riacceso il telefono, circa un mese fa (sì, ho tardato un pò ad aprire questo topic), mi son ritrovato con "nessun servizio disponibile"!

Ma la cosa più fastidiosa è che il numero clienti di Coop può essere chiamato SOLO da un numero Coop!!! :azz:

Quindi non posso nemmeno chiamarli per protestare! Mi toccherebbe andare in un supermercato Coop (che qui a Roma sono un miraggio) solo per chiedere delucidazioni, che probabilmente non otterrei neanche. Avrei quasi voglia di denunciarli ma, ed è su questo che loro contano, non ne vale la pena economicamente.

Se non altro mi prendo la soddisfazione di sputtanarli pubblicamente qui: Coop Voce è un operatore scorretto e sconsiglio caldamente di attivare utenza con esso.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 26702
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron