Siete sicuri di non star regalando inutilmente soldi agli operatori?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Siete sicuri di non star regalando inutilmente soldi agli operatori?

Messaggiodi frk il 16/03/2019, 18:05

Quanto mi fa incacchiare perdere tempo per aiutare le persone meno avvezze alle nuove teconologie per poi scoprire che tutto il mio aiuto è andato sprecato! :angry:

Ho una anziana zia che usava il cellulare con moderazione, ed io le avevo trovato una sim a consumo con cui spendeva, ovviamente, pochissimo. A un certo punto, si è messa a fare telefonate a tutto spiano, spendendo uno sproposito, e io le ho chiesto se avesse bisogno di una "flat" a prezzo fisso. Si è fatta fare la Iliad a 5 euro al mese.... e ora è tornata a fare pochissime chiamate, meno di una al giorno!!! :azz:

Il risultato è che lei è pure convinta di spendere poco, con la flat a 5 euro al mese, e invece, calcoli alla mano, lo scorso mese ha fatto chiamate per solo 1,50 euro di spesa effettiva! In pratica ha regalato 3,50 euro a Iliad... per NULLA!

Per cui, mi rivolgo soprattutto alle persone avanti con gli anni o a coloro che hanno parenti anziani: siete davvero sicuri che la tariffa flat sia la più conveniente per voi? Anche 5 euro possono essere TROPPI per chi fa 10-20 chiamate al mese. Ci sono tutt'ora tariffe a consumo a 0,05 € al minuto (5 cent./min.).

Non fate le pecore, fatevi due conti e ragionate con la vostra testa (se vi funziona ancora).

P.S. Ovviamente parlo di utenti che non usano traffico dati.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron