Qualcuno conosce Klik.Network?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Qualcuno conosce Klik.Network?

Messaggiodi frk il 20/02/2018, 16:48

Dopo i recenti disservizi subiti con TIM sarei finalmente deciso a migrare verso altro operatore, ma trovare le caratteristiche che cerco sembrava impossibile, finchè non mi hanno suggerito "klik.network".

L'offerta mi piace, anzi, sembra troppo bella per essere vera (per i miei gusti), ma come mai non ne ho mai sentito parlare? :mumble:

Qualcuno di voi conosce un utente klik.network personalmente? Oppure avete informazioni al riguardo?

Grazie in anticipo.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Qualcuno conosce Klik.Network?

Messaggiodi gerko il 20/02/2018, 18:05

Mai sentito nominare. Vedi se da te arriva Open Fiber. Stanno posando la Fibra nei grandi capoluoghi e in alcune città scelte, poi noleggiano la rete a chiunque, ed i chiunque sono anche Wind Tim Tiscali ecc ecc.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 20/02/2018, 20:14

Grazie gerko ma non mi serve la velocità della fibra, credo che opterò per una ADSL 7 Mega.

Mi sono documentato un pò su klik.network e pare che sia un gestore affidabile che offre una assistenza personalizzata. Ho provato a chiamarli e mi ha risposto un operatore italiano molto gentile che ha saputo rispondere a tutte le mie domande. L'unica cosa strana è che, sebbene sul sito ci siano già delle offerte "preconfezionate" lui ha voluto farmi una proposta personalizzata (che però non mi è ancora arrivata) via e-mail.

Appena mi arriva vi aggiorno.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 21/02/2018, 0:17

Una fibra base 30/10 se non sbaglio costa come una 7Mb(che non so come puoi trovarla ormai) o una 20/1 ADSL.

Anche a me non serve la fibra, ma credo che appena termineranno i lavori in città sarà conveniente fare il passaggio.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 21/02/2018, 14:01

Uno dei problemi della fibra è che io vorrei lindirizzo IP dinamico, come ce l'ho ora, ovvero, ogni volta che riavvio la connessione mi viene attribuito un indirizzo IP diverso. Non ho ancora capito se questo è possibile con la fibra... :mumble:
frk
Site Admin

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani