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Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 15/02/2017, 12:30
di gerko
Hai provato ad andare in un centro Tiscali? Lo so, sono pochissimi, magari però ne hai uno vicino.

Trova qua il più vicino e fai una telefonata a loro magari e chiedi che problemi ci sono. Forse poi stesso loro possono darti l'informazione che ti serve.
http://abbonati.tiscali.it/negozi/

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 15/02/2017, 14:07
di gerko
Tra l'altro moltissime email Tiscali sono inaccessibili.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 15/02/2017, 14:50
di frk
Grazie gerko, l'informazione che cercavo l'ho trovata da me: sono entrato nell'area clienti "My Tiscali" dove non c'è nessuna indicazione sulla sim e mi sono messo a cercare, mese per mese (mostra solo intervalli di 30 giorni), l'ultima ricarica effettuata (in modo da ricavare la scadenza). Però sono curioso di sapere quanto dura il disservizio e allora sto continuando a provare a chiamarli.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 03/03/2017, 14:46
di gerko
Ho telefonato all'assistenza da fisso (130) quindici minuti fa. Ha risposto subito un operatore del servizio tecnico.

Lo scrivo magari per tranquillizare che chiamando, come dice matto, ad orari più "rilassati" rispondono.

:-)

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 03/03/2017, 15:07
di frk
Allora scusate, ma comincio a pensare che mi stiano boicottando deliberatamente! Ho riprovato proprio ora da una delle mie sim tiscali e ricevo sempre lo stesso messaggio: "Attualmente il servizio clienti Tiscali mobile è interessato da un inconveniente tecnico..."

Sono passati pochi minuti dalla prova di gerko, non è possibile, è evidente che lo fanno apposta! :angry:

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 03/03/2017, 15:13
di frk
Aggiungo un elemento: ho provato a chiamare da rete fissa TIM e mi chiede di digitare il numero per cui voglio assistenza e, dopo averlo digitato, mi parte lo stesso avviso, anche chiamando da casa!

...non è che qualcuno di voi che ha un fisso tiscali può chiamarli (visto che a voi rispondono) e chiedergli perchè DA UN MESE I CLIENTI MOBILI NON POSSONO RICEVERE ASSISTENZA?????

(chiedo scusa per il tono, la mia rabbia è verso Tiscali, non verso chi legge :blush: ).

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 03/03/2017, 16:06
di gerko
Non ci ho proprio pensato di domandare anche questa cosa. Quando richiamo domando.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 03/03/2017, 19:36
di frk
Grazie gerko, non c'è bisogno, ho scoperto una cosa, anche se è davvero assurda: prima parte il messaggio che ti dice del disservizio e ti dice pure "se l'inconveniente dovesse continuare siete pregati di riprovare più tardi", e a quel punto, io riattaccavo, ovviamente. Invece, se aspetti qualche secondo, dopo il messaggio che ti dice che il servizio è fuori uso e di richiamare più tardi, parte un menù a scelta numerica; se selezioni la scelta 4, ovvero per modificare le impostazioni della tua sim o per "altre informazioni", a quel punto la voce registrata ti dice che ti risponderà un operatore! :azz:

...ma questi sono scemi, o lo fanno apposta? Io temo la seconda, perchè così il 90% di chi chiama, dopo aver sentito che c'è un guasto e di richiamare più tardi, ovviamente rinuncia... :roll:

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 03/03/2017, 20:30
di gerko
:shock: Ci hai parlato poi con l'operatore? gli hai detto di questa cosa assurda?

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 04/03/2017, 8:16
di frk
No, dopo 5 minuti di musichetta mi sono rotto ed ho attaccato perchè avevo da fare, tanto ormai avevo già ricavato le date di scadenza delle mie sim. Però il servizio clienti si conferma il punto dolente dell'offerta Tiscali. Prima dismettono l'assistenza via e-mail costringendo i clienti ad usare facebook, poi si inventano questo giochino del "guasto" telefonico, sembra proprio che con i clienti non vogliano parlarci...