Pagina 1 di 2

Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 13/02/2017, 14:33
di frk
In questi giorni avevo bisogno di conscere la data di scadenza di una sim Tiscali Mobile (informazione che NON viene mostrata nemmeno nell'area clienti sul sito di Tiscali) e sono stato pertanto costretto a contattare il servizio clienti. Giovedì scorso un messaggio registrato informava che il servizio era interessato da un "inconveniente tecnico" e suggeriva di provare "più tardi". Io ho atteso ben 4 giorni (oggi è lunedì) ma quando ho chiamato il 130 ho ascoltato lo stesso identico messaggio!!! :-o

Come è possibile che un operatore telefonico nazionale lasci i suoi clienti senza assistenza per tanti giorni???

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 13/02/2017, 16:53
di gerko
Tira veramente una brutta aria mi sa, forse è il caso di cambiare gestore, almeno per il cellulare con soldi precaricati, per il fisso, quando smette di funzionare il telefono, Rid chiuso e amen.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 13/02/2017, 16:58
di gerko
Prova ora se puoi, fino all'attesa della risposta di un operatore mi ha fatto arrivare. Siccome ho da fare altro, non ho atteso però.

Forse hanno risolto.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 13/02/2017, 19:23
di frk
Grazie Gerko, ora provo...

EDIT: Niente, stessa storia "al momento il servizio assistenza Tiscali Mobile è interessato da un inconveniente tecnico". "Al momento"??? Quanto dura per loro un momento??? Più di 4 giorni???

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 13/02/2017, 23:40
di gerko
Giusto per capire, ma quando accade? Anzi, tu chiami da cellulare, io ho fatto da fisso, forse la differenza è qua.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 14/02/2017, 12:20
di frk
Sì, io chiamo da cellulare, mi chiede se sono già cliente e premo 2, poi mi chiede se il numero da cui sto chiamando è quello per cui voglio assistenza e io confermo col tasto apposito, e a quel punto parte il messaggio che dice dell'inconveniente tecnico. :boh:

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 14/02/2017, 15:20
di gerko
Allora. Si, non va, ho appena provato, se digito 2 per dirgli che il numero è quello da cui chiamo, mi dice che il numero non ha associato alcun servizio Tiscali, se glie lo inserisco manualmente mi dice dell'inconveniente tecnico.

Bo, non so cosa pensare, 5 giorni sono tanti come giustamente dicevi.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 14/02/2017, 15:34
di matto
se puo interessare da fisso questi giorni che ho avuto bisogno sono sempre riuscito a parlare con operatore....

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 14/02/2017, 17:23
di frk
Immagino che si tratti di due call center diversi per i due servizi fisso e mobile.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

MessaggioInviato: 15/02/2017, 12:53
di frk
Ho appena riprovato, stesso messaggio sull'inconveniente tecnico che verrà risolto "il più presto possibile"...

Sono ormai almeno 6 giorni che il servizio clienti Tiscali Mobile è... "fuori servizio"! Mai vista una cosa simile. E se qualcuno avesse bisogno di assistenza urgente? Inaudito!