Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi gerko il 15/02/2017, 12:30

Hai provato ad andare in un centro Tiscali? Lo so, sono pochissimi, magari però ne hai uno vicino.

Trova qua il più vicino e fai una telefonata a loro magari e chiedi che problemi ci sono. Forse poi stesso loro possono darti l'informazione che ti serve.
http://abbonati.tiscali.it/negozi/
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3366
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi gerko il 15/02/2017, 14:07

Tra l'altro moltissime email Tiscali sono inaccessibili.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3366
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi frk il 15/02/2017, 14:50

Grazie gerko, l'informazione che cercavo l'ho trovata da me: sono entrato nell'area clienti "My Tiscali" dove non c'è nessuna indicazione sulla sim e mi sono messo a cercare, mese per mese (mostra solo intervalli di 30 giorni), l'ultima ricarica effettuata (in modo da ricavare la scadenza). Però sono curioso di sapere quanto dura il disservizio e allora sto continuando a provare a chiamarli.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi gerko il 03/03/2017, 14:46

Ho telefonato all'assistenza da fisso (130) quindici minuti fa. Ha risposto subito un operatore del servizio tecnico.

Lo scrivo magari per tranquillizare che chiamando, come dice matto, ad orari più "rilassati" rispondono.

:-)
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3366
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi frk il 03/03/2017, 15:07

Allora scusate, ma comincio a pensare che mi stiano boicottando deliberatamente! Ho riprovato proprio ora da una delle mie sim tiscali e ricevo sempre lo stesso messaggio: "Attualmente il servizio clienti Tiscali mobile è interessato da un inconveniente tecnico..."

Sono passati pochi minuti dalla prova di gerko, non è possibile, è evidente che lo fanno apposta! :angry:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi frk il 03/03/2017, 15:13

Aggiungo un elemento: ho provato a chiamare da rete fissa TIM e mi chiede di digitare il numero per cui voglio assistenza e, dopo averlo digitato, mi parte lo stesso avviso, anche chiamando da casa!

...non è che qualcuno di voi che ha un fisso tiscali può chiamarli (visto che a voi rispondono) e chiedergli perchè DA UN MESE I CLIENTI MOBILI NON POSSONO RICEVERE ASSISTENZA?????

(chiedo scusa per il tono, la mia rabbia è verso Tiscali, non verso chi legge :blush: ).
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi gerko il 03/03/2017, 16:06

Non ci ho proprio pensato di domandare anche questa cosa. Quando richiamo domando.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3366
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi frk il 03/03/2017, 19:36

Grazie gerko, non c'è bisogno, ho scoperto una cosa, anche se è davvero assurda: prima parte il messaggio che ti dice del disservizio e ti dice pure "se l'inconveniente dovesse continuare siete pregati di riprovare più tardi", e a quel punto, io riattaccavo, ovviamente. Invece, se aspetti qualche secondo, dopo il messaggio che ti dice che il servizio è fuori uso e di richiamare più tardi, parte un menù a scelta numerica; se selezioni la scelta 4, ovvero per modificare le impostazioni della tua sim o per "altre informazioni", a quel punto la voce registrata ti dice che ti risponderà un operatore! :azz:

...ma questi sono scemi, o lo fanno apposta? Io temo la seconda, perchè così il 90% di chi chiama, dopo aver sentito che c'è un guasto e di richiamare più tardi, ovviamente rinuncia... :roll:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi gerko il 03/03/2017, 20:30

:shock: Ci hai parlato poi con l'operatore? gli hai detto di questa cosa assurda?
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3366
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Assistenza Tiscali irraggiungibile da giorni!

Messaggiodi frk il 04/03/2017, 8:16

No, dopo 5 minuti di musichetta mi sono rotto ed ho attaccato perchè avevo da fare, tanto ormai avevo già ricavato le date di scadenza delle mie sim. Però il servizio clienti si conferma il punto dolente dell'offerta Tiscali. Prima dismettono l'assistenza via e-mail costringendo i clienti ad usare facebook, poi si inventano questo giochino del "guasto" telefonico, sembra proprio che con i clienti non vogliano parlarci...
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite