Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Messaggiodi matto il 15/11/2016, 15:25

Salve a tutti, qualche mese fa ho deciso di cambiare operatore adsl.

sono con Tiscali in wholesale su telecom da oltre 10 anni. in questi 10 anni sono piccoli problemi di connessione risolti in giornata sempre tutto bene ma la "promessa" di far arrivare la loro linea e' stata disattesa e i prezzi troppo alti per una 7mega (che da quando e' arrivata la fibra nel mio paese vola probabilmente perche sono passati tutti alla fibra.)

Cosi ho deciso il cambiamento....prima scelta la fibra di telecom visto che c era una offerta ottima (19,9 al mese per 12 mesi poi 39 modem gratuito, ora ne pago 36 per una 7mega) faccio tutto online tutto bene ...passano quasi i 30 giorni limite per avere l attivazione, telecom mi chiama e mi dice che il codice migrazione e' errato (ovviamente il codice migrazione era corretto) e scadono cosi i 30 giorni e il contratto decade, lo potrei rinnovare ma con le condizioni del giorno del rinnovo, cioe' modem in comodato a 3,90 x 48 mesi !!!!! cioe' 190 euro per un modem che fa pieta ???? cosi lascio l offerta e vado avanti e qui telecom mi ha gia fatto girare i balls.....perdi un cliente perche' non ha avuto voglia di sbattersi prima per un codice migrazione...

passo a infostrada, un amico mi ha dato un coupon per avere la 20mega a 19 euro per sempre.....all inizio pure qui mi dicono codice migrazione errato....(ma e' corretto!!!! :azz: ) ma RISOLVONO TUTTO LORO CON TISCALI NEL GIRO DI 7 GIORNI (telecom non poteva fare cosi ??) poi da quel giorno il nulla.....tutto fermo.....tutto bloccato e sapete perche ??

TELECOM NON HA ANCORA LIBERATO LA MIA LINEA NELLA CENTRALINA !!!!! infostrada mi dice di avere gia' fatto 3 solleciti......... MALEDETTA TELECOM
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Messaggiodi frk il 15/11/2016, 16:16

Ohi ohi, hai tutta la mia solidarietà, in Italia cambiare una utenza sembra una impresa epocale! :azz:

Personalmente io sono con Telecom da sempre, anche perchè non voglio imbarcarmi in una avventura ignota, e devo ammettere che non mi trovo male, ma ho sentito tante volte queste storie suila tendenza di telecom a non rilasciare i suoi utenti che voglioni migrare altrove.

Io non sarei passato a Infostrada perchè l'ho usata sul lavoro e ce l'ha mia sorella, ed ho notato una frequenza dei guasti molto maggiore di quella che sperimento io a casa con Telecom.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Messaggiodi matto il 16/11/2016, 14:43

si lo so mi sono fatto un po prendere la mano dall offerta....in questo periodo di recessione familiare risparmiare oltre 200 euro all anno farebbe comodo :bua: :bua:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Messaggiodi frk il 16/11/2016, 14:48

Certamente, il risparmio è una esigenza, non certo un capriccio... non dirlo a me che faccio spesa nei discount :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Messaggiodi matto il 17/11/2016, 15:39

bhe io il personale del tuodi (discount vicino casa) li conosco tutti per nome ....sono di casa ahahah
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Maledetta Telecom - passaggio ad altro operatore fisso

Messaggiodi gerko il 17/11/2016, 16:45

Ricordo quando, 15 o 16 anni fa aprì il Lidl qua da me, era uno dei primi in tutta la zona. Ci andavo in bicicletta o col mitico fifty nei pomeriggi prima o dopo essere stato con gli amici a prendere per lo più schifezzuole addolescienziali, caramelle lattine di bibite..
A che ora andavi andavi facevi subito, non che fosse vuoto, ma non c'erano code alle casse. Ora a qualunque ora vai c'è sempre una fila che arriva nei corridoi per tutte le casse aperte. La settimana scorsa ho rinunciato e come sono entrato sono uscito.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron