Parte Ringo Mobile.

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Parte Ringo Mobile.

Messaggiodi gerko il 12/07/2015, 10:54

Finalmente l'hanno partoirita.

Interessantissima la tariffa a consumo.

http://ringomobile.com/it/tariff
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Parte Ringo Mobile.

Messaggiodi frk il 12/07/2015, 18:30

Interessante. Peccato che il sito sia bruttissimo, assemblato praticamente solo per dispositivi mobili.

Le tariffe sono buone, uguali a quelle Tiscali che sto usando al momento, ma francamente non mi fanno venir voglia di provarlo: l'ultima volta che mi sono fidato a portare i miei numeri presso un operatore virtuale ho dovuto ri-traslocare dopo solo un anno per chiusura del servizio... :-? Quanti ne abbiamo visti di operatori virtuali, arrivare sul mercato e poi scomparire dopo soli due/tre anni? Visto il poco traffico che consumo io ci metto ben più di un anno ad ammortizzare 10 euro di spesa per la portabilità, quindi resterò con Tiscali fino a quando non sarò costretto a migrare ancora.

Ovviamente questo non ha nulla a che vedere con Ringo e mi scuso per la divagazione, ritengo interessante avere un topic dedicato al nuovo operatore, dove magari qualche utente ci faccia sapere come va (anche se tutti i reseller Nòverca offrono più o meno lo stesso servizio, a quanto ne so).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Parte Ringo Mobile.

Messaggiodi gerko il 13/07/2015, 15:08

Capisco la tua diffidenza, e il tuo ragionamento.
Basta pensare che sono bloccato in Tiscali perchè ora c'è la ricarica obbligatoria annuale ed io consumo nemmeno 5 euro che sono quelli obbligato a ricaricare.
Quindi se falliscono non riesci nemmeno ad ammortizzare il passaggio come ben dici tu.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron