Re: Tiscali 5 senza scatto
Inviato: 23/04/2015, 22:07
Nuovo aggiornamento:
Ieri, dopo aver verificato che il mio credito non era ancora stato trasferito, ho chiamato il servizio clienti Tiscali al numero 130. Dopo un'attesa di oltre un quarto d'ora sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che il trasferimento non è immediato; gli ho fatto notare che la sim era ormai attiva dal giorno 17 (5 giorni prima) e che su quella di mia madre, attivata lo stesso giorno, il credito era già stato trasferito da un pezzo; allora ha controllato "sul sistema" e mi ha detto di "vedere" il mio credito che però non era ancora trasferito... mi ha detto un'altra cosa inquietante: siccome il credito in oggetto è cospicuo (circa 200 euro) potrebbe essere trasferito "un pò alla volta" e non tutto insieme ...al che gli ho fatto presente che il mio vecchio operatore sta chiudendo i battenti e non vorrei perdere quel credito faticosamente accumulato, ma lui ha detto di non preoccuparmi...
Oggi, siamo al 23, del credito ancora nessuna traccia. Non voglio fare l'apprensivo ma spero davvero che non mi abbiano detto cavolate solo per liquidarmi, visto che finora ho cambiato 4 operatori e il credito è sempre stato trasferito in massimo un paio di giorni, e tutto insieme...
Ieri, dopo aver verificato che il mio credito non era ancora stato trasferito, ho chiamato il servizio clienti Tiscali al numero 130. Dopo un'attesa di oltre un quarto d'ora sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che il trasferimento non è immediato; gli ho fatto notare che la sim era ormai attiva dal giorno 17 (5 giorni prima) e che su quella di mia madre, attivata lo stesso giorno, il credito era già stato trasferito da un pezzo; allora ha controllato "sul sistema" e mi ha detto di "vedere" il mio credito che però non era ancora trasferito... mi ha detto un'altra cosa inquietante: siccome il credito in oggetto è cospicuo (circa 200 euro) potrebbe essere trasferito "un pò alla volta" e non tutto insieme ...al che gli ho fatto presente che il mio vecchio operatore sta chiudendo i battenti e non vorrei perdere quel credito faticosamente accumulato, ma lui ha detto di non preoccuparmi...
Oggi, siamo al 23, del credito ancora nessuna traccia. Non voglio fare l'apprensivo ma spero davvero che non mi abbiano detto cavolate solo per liquidarmi, visto che finora ho cambiato 4 operatori e il credito è sempre stato trasferito in massimo un paio di giorni, e tutto insieme...