Tiscali 5 senza scatto

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Tiscali 5 senza scatto

Messaggiodi frk il 24/04/2015, 15:08

Grazie gerko, scusa se a volte "ti do per scontato" :lol: ormai sei un "pezzo" fondamentale del forum :ok:

Sì, l'ho letto, però mi "perplime"... se devo scrivere nel form i miei dati personali e il mio numero di telefono, non mi piacerebbe farli transitare sui server di facebook, che traccia anche chi non è loro utente come rivelato più volte da vari articoli sull'argomento (vedi vari topic su questo stesso forum con citazione di fonti esterne).

Grazie comunque :applausi:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 24/04/2015, 15:17

E si, infatti mi domandavo anch'io queste cose, quindi FB probabilmente conosce il mio numero utente tiscali ora, collegato alla mia mail poi...
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 24/04/2015, 16:03

Il rpoblema non è che lo conosca Tiscali, quanto che quei dati siano stati archiviati sui database di facebook e probabilmente condivisi con altri soggetti che, a vario titolo, hanno accesso a quei dati :boh:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi frk il 30/04/2015, 14:38

Dopo essermene dimenticato per qualche giorno ieri ho controllato ed il credito era stato alfine trasferito, anche se, come negli altri casi, nessun messaggio è stato inviato da Tiscali con la notifica dell'avvenuto trasferimento.
frk
Site Admin

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani