Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Messaggiodi frk il 10/07/2014, 16:47

Certo stavo pensando che prima ci (li) fanno diventare dipendenti dalla connessione a internet in mobilità e poi si scopre che le connessioni dati in roaming all'estero costano un botto...
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi Ema70 il 27/01/2015, 10:17

ciao ragazzi, avete perfettamente ragione. Le compagnie telefoniche più diffuse in Italia hanno davvero aumentato i prezzi e se lo possono permetter, perché? perché di concorrenza non ce ne é molta e se una aumenta i prezzi anche l´altra lo fa; tanto sanno che gli italiani non amano cambiare le loro abitudini ed é difficile che ci mettiamo in internet alla ricerca di compagnie telefoniche più accessibili...ho sentito in Germania di un´ottima compagnia telefonica ovvero blau.de (non so se esiste anche in Italia) e se passi a loro puoi mantenere il tuo numero di cellulare, é vero che la tua compagnia telefonica fará di tutto per mantenerti, ma se tu vuoi cambiare, loro non possono fare nulla. e le offerte sono davvero buone...anche perché tutto viene fatto online. magari dovremmo veramente cercare qualcosa del genere e se cambiassimo in molti compagnia telefonica e quindi aumenterebbe la concorrenza, vedrai come i prezzi si abbassano....
Ema70
chinapassante

Messaggiodi matto il 28/01/2015, 14:32

perche' scusa io ho cambiato compagnia a fine 2014 sul cell di mia madre, da tim a tiscali, tutto online, portabilita del numero, mi hanno passato anche il crediti (tenendosi quasi 2 euro non so perche). pero' c'e' da dire che i prezzi delle tariffe italiane sono molto basse.
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani