Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Messaggiodi frk il 10/07/2014, 17:47

Certo stavo pensando che prima ci (li) fanno diventare dipendenti dalla connessione a internet in mobilità e poi si scopre che le connessioni dati in roaming all'estero costano un botto...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Messaggiodi Ema70 il 27/01/2015, 11:17

ciao ragazzi, avete perfettamente ragione. Le compagnie telefoniche più diffuse in Italia hanno davvero aumentato i prezzi e se lo possono permetter, perché? perché di concorrenza non ce ne é molta e se una aumenta i prezzi anche l´altra lo fa; tanto sanno che gli italiani non amano cambiare le loro abitudini ed é difficile che ci mettiamo in internet alla ricerca di compagnie telefoniche più accessibili...ho sentito in Germania di un´ottima compagnia telefonica ovvero blau.de (non so se esiste anche in Italia) e se passi a loro puoi mantenere il tuo numero di cellulare, é vero che la tua compagnia telefonica fará di tutto per mantenerti, ma se tu vuoi cambiare, loro non possono fare nulla. e le offerte sono davvero buone...anche perché tutto viene fatto online. magari dovremmo veramente cercare qualcosa del genere e se cambiassimo in molti compagnia telefonica e quindi aumenterebbe la concorrenza, vedrai come i prezzi si abbassano....
Ema70
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/01/2015, 11:13

Re: Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Messaggiodi matto il 28/01/2015, 15:32

perche' scusa io ho cambiato compagnia a fine 2014 sul cell di mia madre, da tim a tiscali, tutto online, portabilita del numero, mi hanno passato anche il crediti (tenendosi quasi 2 euro non so perche). pero' c'e' da dire che i prezzi delle tariffe italiane sono molto basse.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron