Pagina 2 di 2

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

MessaggioInviato: 09/07/2014, 16:54
di jack_gday
tra qualche giorno vi dirò..sono passato da H3G a noverca :)

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

MessaggioInviato: 10/07/2014, 12:19
di gerko
Mi è passato oggi un numero, la sim è arrivata presto a casa, poi la telefonata per avviare la pratica dove ha controllato con me se i documenti erano buoni, poi dopo 2 giorni il passaggio, con conto alla rovescia per la pratica via messaggi. Non ho chiesto il credito residuo del vecchio operatore. La sim Noverca era attiva un giorno prima del passaggio del numero.(comprata su terrecablate).

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

MessaggioInviato: 10/07/2014, 12:47
di frk
Comunque, per tornare in topic, ancora nessuna risposta alla mia e-mail al servizio clienti...

Nòverca, se ci sei, batti un colpo! :angry:

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

MessaggioInviato: 10/07/2014, 13:08
di jack_gday
nel frattempo io sono passato a noverca..dal punto di vista telefonico ineccepibile..la rete invece per ora viaggia intorno a 1mega..

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

MessaggioInviato: 20/08/2014, 12:57
di frk
Aggiorno la vicenda per sopravvenute novità:

ieri mi telefona una gentile operatrice del servizio clienti Nòverca e mi dice che il tecnico che ha gestito la mia segnalazione le ha detto di riferirmi che "l'utente sbaglia a digitare l'url scrivendo https invece di http..." :shock:

Le ho fatto gentilmente notare che io non digito niente, che l'url sul quale arrivo è quello a cui mi manda il collegamento sul LORO sito, e che se LORO sbagliano a inserire i links nel sito, o peggio, nei certificati, l'utente non può farci nulla. Lei mi ha risposto candidamente che non ci capiva nulla e che stava solo riportandomi la risposta del "tecnico" (capirai che tecnico :fischio: )...

Ho concluso dicendole che ho solamente voluto fornire un feedback riguardo un problema che LORO hanno sul sito, e che se i loro tecnici non sono in grado di usare i feedback per correggere gli errori, beh, peggio per loro.

Sempre più spesso scopro aziende serie i cui servizi online sono letteralmente tenuti in ostaggio da tecnici incompetenti cui, se provi a segnalare disservizi ti rispondono "è un problema tuo"... è chiaro che a questi tecnici non interessa se l'azienda perde clienti per i malfunzionamenti dei servizi online, tanto sono pagati comunque, ma certo che le aziende dovrebbero fare più attenzione ai tecnici cui affidano i loro siti. :boh:

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

MessaggioInviato: 20/08/2014, 17:00
di brandon74
Agghiacciande :shock: