Pagina 3 di 4

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 01/07/2014, 13:59
di frk
Non è esattamente così, si sono fatti passi avanti nella tutela della privacy, ci vuole il consenso per essere disturbati: io ad esempio avevo chiamato il servizio clienti wind per farmi cancellare dall'elenco dei clienti cui mandare promozioni e aveva funzionato. Per le utenze casalinghe c'è il registro delle opposizioni e comunque, anche quando non ci si oppone apertamente ci sono dei vincoli sull'utilizzo dei dati personali di cui qualunque azienda può entrare in possesso. Il problema semmai è che in Italia tutti lasciano correre... ci vorrebbe qualche denuncia per molestia e molte aziende la smetterebbero subito col marketing aggressivo... :fischio:

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 11/09/2014, 22:05
di brandon74
Io con Tiscali mi sto trovando BENISSIMO.
Tariffa 5 senza scatto che significa 5 cent/minuto le chiamate e 5 cent ad sms.Scatto alla risposta non presente :-)
Al momento prende benissimo in tutte le zone da me frequentate e nessuno dice che ha difficoltà nel sentirmi. Arrivando da H3G ho tagliato drasticamente i costi

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 12/09/2014, 10:19
di frk
Mio cugino ha Tiscali ormai da qualche anno, sia mobile che a casa, e dice che si trova bene... se è vero quel che hai detto su Nòverca, Tiscali potrebbe essere il mio prossimo operatore...

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 14/09/2014, 21:19
di brandon74
Se la linea nella tua zona prende bene come qua allora credo faresti bene. Non riesco a trovare come si fa a parlare con un operatore.E' una possibilità contemplata da Tiscali oppure ci si parla solo tramite mail? :mumble:

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 15/09/2014, 9:04
di just2play
Chiami il 130, credo opzione 2 (per il mobile) e poi non ricordo il numero per l'assistenza... ma è in quei menù li, devi solo aspettare che la voce automatica ti dica qual'è.
Il problema con tiscali è che ci sono 20 operatori e l'attesa è infinita.

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 16/09/2014, 20:54
di brandon74
Grazie

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 17/09/2014, 14:18
di matto
Attenzione che alcuni numeri di assistenza di tiscali sono a pagamento e costano tanto

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 30/09/2014, 11:53
di just2play
In questo momento (da ore, in realtà) tiscali è down con la connessione internet mobile. Al 130 risponde la vocina automatica che recita, riassumendo: "lo sappiamo, metti giu, non rompere".....
bel disservizio!

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 30/09/2014, 15:27
di gerko
Tiscali sembra rimbambita, mi riferisco al fisso ora.
A parte che da Settembre se vuoi visualizzare il numero del chiamante devi sborsare 1.50 euro al mese. Torniamo al medioevo. Servizio tolto e amen. Da due settimane in maniera casuale non suona il telefono di casa e al suo posto si attiva una segreteria telefonica, per poi avvisarmi via mail. Roba mai chiesta.
:-?

Per contattare tiscali andate sull'help desk su facebook, li compilate una richiesta, non serve essere iscritti a facebook. Rispondono via mail poi.

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 07/10/2014, 18:38
di gerko
Questa cosa dei servizi passati a pagamento senza avvisare nessuno(in bolletta non c'è alcun avviso che si sarebbe pagato in più da Agosto) è proprio una carognata.
Aumenta qua aumenta la, da 24 euro dell'offerta iniziale sono arrivato ai 30.
Cambiando operatore devo pure farmi una mail nuova perchè quella fatta con tiscali verrà cancellata. :-?