Pagina 1 di 4

Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 13/06/2014, 16:19
di gerko
Feci la sim della Tiscali un'anno e mezzo fa, mi dissero che non sarebbe mai scaduta. Oggi nella mail collegata ai dati per controllare credito e varie sul sito, arriva un messaggio dove dicono che è scaduta la sim e devo ricaricare entro pochi giorni.
:azz:

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 13/06/2014, 16:49
di gerko
A qualcuno su tweeter hanno detto che se è arrivata la mail per sim che viene utilizzata, è un errore. Ci sarà da fidarsi?
https://twitter.com/TiscaliHelpDesk/sta ... 3265054720

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 13/06/2014, 17:00
di gerko
Leggo ora che da Facebook non rispondono più ai clienti e se uno si era fatto facebook per parlare con loro, ora si deve fare tweeter. Ridicoli. Quando uscira qualche altro social e tweeter passerà di moda dovranno seguirli pure i clienti. Veramente assurdo, anche perchè per parlare con loro al telefono campa cavallo..

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 13/06/2014, 21:10
di frk
...una brutta fazenda :-?

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 21:06
di gerko
Dalla pagina facebook si può compilare un form per richiedere assistenza, anche per chi non è iscritto. ;-)

Vediamo cosa mi dicono.

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 21:21
di frk
Facci sapere i tempi di risposta, è utile...

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 18/06/2014, 15:29
di gerko
Dunque.
Le risposte sono state rapide, nella prima hanno chiesto più dettagli, anche perchè avevo fatto anche quesiti per la linea fissa.

Per quanto riguarda il mobile, mi hanno risposto che le condizioni contrattuali prevedono la cessazione in caso di mancata ricarica dopo 12 mesi e mi consigliano di ricaricare.
Io ho risposto che nel contratto da me firmato vi è scritto altro, e precisamente così:
5.4 In assenza di traffico prepagato, la carta ricaricabile è abilitata a ricevere chiamate nazionali ed effettuare chiamate verso i numeri di emergenza per un periodo di 12 mesi dall'ultima ricarica.
Decorso tale termine senza aver acquistato traffico prepagato, la carta ricaricabile verrà disattivata e la numerazione ecc ecc..

Quindi in assenza di credito(traffico prepagato) vi deve essere la disattivazione in caso di non ricarica. Ma il credito vi è presente.

Vediamo cosa dicono ma so già che la risposta sarà " :boh: " e "deve ricaricare".

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 18/06/2014, 15:42
di frk
No, aspetta, "assenza di traffico prepagato" vuol dire "se tu non consumi il credito", non vuol dire "se non ne hai"... rispetto agli altri operatori è meglio perchè questi pretendono che tu ricarichi almeno una volta ogni 12 mesi, a prescindere se lo usi o no, e questo è un pelino fastidioso per chi, come me, ha un credito alto che non riesce a consumare e nonostante questo deve continuare a ricaricare...

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 18/06/2014, 16:37
di gerko
Appunto, ma questo è il contratto che ho io, loro invece dicono che ora non è così, ma a me nessuno ha fatto cambiare il contratto ne avvvisato, e glie l'ho scritto. :-)

Re: Ai ai, Tiscali Mobile. Scadenza.

MessaggioInviato: 19/06/2014, 14:08
di matto
eh il famoso contratto unilaterale....


...una volta un nano aveva fatto una legge con il silenzio assenso.....ecco sono tutte piu o meno porcate simili