Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi DeboraSanremo il 26/03/2014, 20:29

Avevo l'autoricarica, prima mi ricaricavano tutti poi solo gli altri operatori, prima mi davano 2€ ogni 20 minuti poi 1€... Poi massimo 5 autoricariche ed ora senza possibilitá decisionale in merito ho una tariffa 50cent al giorno se uso il telefono se no non pago nulla.. Dico va beh, vediamo se hanno un offerta, mi hanno proposto: 10€ per il cambio SIM, 10€ per 2gb di internet + 5€ una tantum per l'attivazione e questo dopo 16 anni di fedeltà.

NON VOGLIO PIÚ TIM... Porto il numero in Wind? C'è qualche operatore che ha al momento un offerta imperdibile?
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi brandon74 il 26/03/2014, 22:21

Quindi negli anni ti hanno rimodulata più volte e gli sei rimasta fedele? Averne di clienti così!

DeboraSanremo {L_WROTE}:Porto il numero in Wind?

No, io sto per scappare da loro dopo il famoso messaggio dei 29 cent di scatto alla risposta per l'extrasoglia invece dei 16 pattuiti all'atto dell'accensione della sim, e la "promessa" da parte loro,nero su bianco sui volantini, di non cambiare neanche una virgola della tariffa per 5 anni. :angry:
Se leggi bene tra le postille del contratto vedrai che da una certa data in poi ti applicano 14 euro di penale per cambio operatore!!!
Assolutamente fuorilegge e banditi.Le nuove offerte prevedono LO STESSO COSTO DEL 2013,MA CON LA META' DEI BENEFIT!!
8€/mese per 120 minuti e 500mb mentre nel 2013 avevi 120minuti/120sms/1giga.
TUTTI gli operatori indistintamente ci hanno coccolato l'anno scorso per piantarci un paletto (vedi te dove ti piace di più :asd: ) adesso.
E Wind é SEMPRE in bilico per esser acquisita da H3G.
Da un'occhiata a Noverca, io ci vado da Aprile con la 4+5.Il piano dati lo mantengo solo sulla principale e la secondaria la userò come voce a consumo.
4 cent/minuto dove li trovi?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi Rahab il 26/03/2014, 23:10

Dipende tutto dal tuo utilizzo, Debby! ;-)
Io sono passato da poco a Noverca con Steel Pack e sono molto contento che costi solo €4,00; son 200 minuti e me li faccio bastare. I fissi li chiamo via voip di messagenet (lo uso al lavoro per i fax) a 1,9 centesimi al minuto, in modo da tenere il minutaggio solo per le più costose telefonate alle reti mobili.
Se chiami tanto, non fa per te; se invece usi molto internet, potrebbe ... C'è un'opzione utilizzabile con i pacchetti Noverca per avere un GB aggiuntivo a 3 euro al mese ed è attivabile e disattivabile a piacimento senza sovrapprezzo: 2GB a 7 eu per me non sono affatto male, tanto più che può esserci il mese in cui ti serve e quello in cui puoi farne a meno.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi DeboraSanremo il 27/03/2014, 0:52

Il mio utilizzo... A dire il vero sarebbe solo per ricevere... Se ho ben capito Wind mi chiederebbe 5€ per il cambio SIM e 6€ per il 1° mese con 100minuti e 100sms... poi disattivando diventerebbe a consumo (che non avrei)..
Ora ho 12Gb con Wind per internet e sempre con loro potrei avere al massimo e con 5€ in piú un 3GB per emergenza sulla 2a SIM.. Realmente non so nemmeno se mi servirebbero... (Sono passata oggi da 5 a 12GB)

Su questo numero l'ideale era l'autoricarica perché ricevo molto ed al massimo invio una decina di SMS al mese.

Sto anche valutando un passaggio a Poste mobile... Funziona bene? Avrà qualche offerta? Se non sbaglio ha la possibilità di essere associata ad una postepay e di trasferire il credito dal telefono alla carta e viceversa...

Farei una ricerchi a in rete ma nonostante l'offerta attiva e i 15€ scalati sono ancora bloccata a 32kbps... E potrei restare così per un massimo di 48h... Praticamente riesco a navigare solo sui forum... :roll:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi matto il 27/03/2014, 15:17

il momento direi che e' il piu sfigato per cambiare, nessuno ha un offerta decente.

io con wind me la tengo stretta perche' con 7€ ho 300 minuti 300 messaggi e 2gb di internet, poco mi importa se mi hanno messo a.29 l extra, tanto non ci arrivo mai. ma oggi le offerte di wind sono oscene

vodafone mi pare che se sfori internet va a pagamento e ti salassano. e comuqneu sono sempre un po troppe care.

Poste mobili attenzione stanno passanda da rete tim a vodafone per cui se non hanno finito il passaggio ci saranno prolemi di linea ripetuti.

mia moglie aveva un offerta strepitosa con coopvoce con 14 euro aveva 1000 minuti e sms e 3 gb di internet
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi just2play il 27/03/2014, 18:18

Wind l'ho abbandonata dopo più di un decennio. Ora sono con tiscali, copertura TIM, per ora sono contento.
Wind non mi ha mai regalato NIENTE ma si è sempre comportata bene finchè di recente ha deciso di rimodulare qualsiasi cosa a suo piacimento (e le poche cose che non ha ancora toccato penso abbiano vita breve).
Le offerte VERE e CONVENIENTI ora sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sugli operatori virtuali. Tutto il resto è fuffa gonfiata e fatta pagare a prezzi osceni. :angry: :angry: :angry:

@matto: postemobile era gia su vodafone e sta per passare su wind.
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi DeboraSanremo il 27/03/2014, 18:53

Mi è tornata la connessione veloce!!! Sono andata a spiare poste mobile... Passando a loro da Tim avrei la SIM a 5€ con 5€ di credito e 14cent senza scatto verso tutti ma con la ricarica doppia (10€ di ricarica 20€ di credito). Quindi 7cent per SMS... (Userei solo quelli)
Mi sa che non è più possibile associarla alla postepay... Peccato!
Devo solo capire su chi si appoggia e sperare che non perda il segnale ogni 2 per 3...

La SIM 1 è e resta Wind... 7,06€ 300minuti e 300sms verso tutti + 2GB... 3€ tutti i Wind senza limiti... 15€ per 10GB extra per potermi guardare qualche film :D
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi matto il 02/04/2014, 15:08

ah ma allora non leggete.........sopra ho scritto che poste mobili sta passando da tim a vodafone :-)
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Non voglio piú TIM!! Quale offerta passa a.. ?

Messaggiodi just2play il 02/04/2014, 15:16

matto, postemobili è gia vodafone e sta passando a wind...
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... -75848956/ ;-)
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron