Vodafone Station

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Vodafone Station

Messaggiodi bagliorinelbuio il 04/07/2009, 20:57

Nonostante sia un consulente vodafone e vendo station mini station e tutti i vari abbonamenti quotidianamente mi sento di consigliarti magari un altro gestore se vuoi una linea adsl velocissima(io per farti un esempio ho tiscali e mi trovo da dio, parlo solo x un discorso di velocità internet effettiva)le chiamate verso i fissi non sono illimitate ma 3000 min mese(circa 50 ore) i cell vodafone a 6 cent + 16 di scatto(fino a qualche mese fà invece erano gratis fino a 3000 minuti al mese)adesso sostituiti con le 10 ore fuori casa con la key(validi fino al 31/12 ma da gennaio potrebbe tornare come opzione i 3000 minuti o altro ancora) le telefonate verso gli altri mobili sono 16+16 scatto, inoltre come ovvio non conviene navigare con la key al di fori della promo così,si può chiamare il 190 e attivare una promo per il periodo in cui si intente usarla evitando di pagare il consumo.
tutto flat 39€ mese, flat 29€ mese l'unica differenza stà nello scatto alla risposta anche sui fissi da 16 cent sull'offerta da 29€
Come offerta è buona ma ovviamente dipende anche dalla copertura della tua zona...
Spero di esserti stato utile ciao
bagliorinelbuio
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/06/2009, 8:33

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron