Bip Mobile ci abbandonerà?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi gerko il 08/11/2013, 17:29

è voi che l'avete che avete fatto, l'avete abbandonata?

Io sono in tremenda indecisione. :terror:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi stefanobe il 08/11/2013, 19:45

io ce l'ho ancora e funziona a meraviglia
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi gerko il 08/11/2013, 22:44

In che modo la usi?

Io purtroppo ho tanti soldi su, in parte messi da me in parte regalati col bonus ricarica. Col fatto che la sim scade prestissimo, dovrei ricaricare la stessa cifra che spendo in quel periodo. Consumo veramente poco! Tra l'altro, la bip per le chiamate senza opzioni va bene e la terrei volentieri, ma in pratica gli devo lasciare i soldi a vita in questo modo. :rotfl:
Questa è anche una delle ragioni per cui io ancora non ho ricaricato, e sono al 7 mese senza ricarica. Dovrebbe già essere sospesa secondo le loro regole.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi stefanobe il 10/11/2013, 1:54

io ho l' opzione 500 minuti al mese e ricarico 30€ ogni volta che il credito mi va a circa 5€
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi gerko il 12/11/2013, 23:49

In breve.
La Bip ha un buon debito verso una società sua fornitrice di rete(che non era la 3 diretta, ora potrebbe diventarlo, ma lo vedo dubbio io) che è anche fallita perchè senza i soldi di Bip non ha pagato la 3. Ora come ora, personalmente non ho capito chi sta dando la linea alla Bip, visto che la 3 stessa ha garantito la linea solo fino a fine Ottobre. Dopo di che ha detto chiaramente che se non vede soldi, arretrati e dei mesi a venire, non darà linea e Sim a nessuno.
Tutto ciò potrebbe far capire perchè ai call center non rispondono, le sim sul negozio online non sembrano comprabili e qualcuno manco riesce più ad attivare le opzioni.

Che situazione. :-|
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi gerko il 29/11/2013, 22:50

Io ho abbandonato l'operatore e così anche per la sim che avevo fatto fare in casa. Siamo da un'altra parte da ormai 3 giorni, ed oggi sulla sim che usano in casa arriva un messaggio di quelli flash da parte della bip che dice che tutti gli sms ricevuti faranno avere una ricarica omaggio fino a Marzo.
:shock:
A parte che non so come ciò sia possibile, non essendo più loro clienti che mandano di questi messaggi, che non sono sms ma messaggi "di linea", e poi questo era certamente un messaggio destinato a chi in quest'ultimo periodo a fatto portabilità verso di loro.

:azz:

P.S.
Per chi ha credito da raddoppio o tripla ricarica, e magari pensa di cambiare operatore, in alcuni casi c'è la possibilità che Bip si sbagli e passi anche il bonus, a me è capitato, e anche ad un'altro utente di un'altro forum. Entrambi nell'area clienti abbiamo notato che le diciture relative alle ricariche omaggio erano sparite. Quindi nella cronologia c'erano solo ricariche effettuate. Non vi è certezza, ma è accaduto.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi gerko il 31/12/2013, 13:39

Da ieri sera linea morta. Ultimamente capitava che morisse per una o due ore, ma adesso siamo a 16 ore consecutive..
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi stefanobe il 31/12/2013, 16:16

a me circa 4 giorni fa mi e' arrivato un messaggio dalla bip con scritto che si scusavano perche' ci poteva essere dei problemi di linea
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi brandon74 il 03/01/2014, 22:17

Ragazzi....Bip é in coma dal 30-12-2013.Da Dicembre il suo ex AD Fabrizio Bona lavora per Alitalia in qualità di direttore commerciale.
Bip deve 8 milioni di euro al proprio fornitore Telogic.Sono senza linea 220 mila utenze.
Dobbiamo ringraziare la scarsa concorrenza italiana e le regole che permettono ai 3 big di monopolizzare il mercato.Altro che la FREE francese, quelle si che sono tariffe low cost.Il prezzo all'ingrosso degli sms in Italia é il più basso d'europa, ma per l'utilizzatore finale il più alto...
Meditate gente
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Bip Mobile ci abbandonerà?

Messaggiodi EliAly il 03/01/2014, 23:21

Scusa perchè non passi a Tre? Ho da poco attivato la All in Large e secondo me è quella che al momento offre di più. Si prendono 2,50 euro a settimana (10 euro al mese) per 200 min 200 sms e 500 mb per un totale di 800 min 800 sms 2 giga al mese. Non avendo mai pagato il cellulare negli ultimi 7 anni (!!) perchè avevo i numeri con l'autoricarica mi serviva una tariffa che mi concedesse un certo respiro per non dovermi preoccupare di quanti minuti o messaggi mando in un mese. I giga li sfrutto poco perchè ho un telefonino che fa letteralmente schifo come tastiera e schermo ma per controllare la posta e qualche mail d'emergenza direi che 500 mb a settimana sono più che sufficienti e ce n'è d'avanzo.. Poi non so se per chi smanetta bastano ma mi sembra una tariffa onesta. Voi che ne dite?
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Prossimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron