Offerte Tutto incluso? la mia è Wind... la vostra?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Offerte Tutto incluso? la mia è Wind... la vostra?

Messaggiodi DeboraSanremo il 29/08/2013, 19:16

Allora comincio con quella che ho attualmente: Wind Allinclusive 7€: 360 minuti verso tutti 360 sms verso tutti 2gigabyte di navigazione Internet veloce al termine nessun limite ma una velocità davvero ridicola
Speciale Wind 3€: chiamate illimitate verso Wind
attualmente ho attivata la Summer plus che fino al 5 ottobre mi aumenta le chiamate verso tutti di 200 minuti ed inoltre mi aggiunge 2 gigabyte di navigazione Internet al mese.Alla scadenza della Summer pass ho la possibilità di aumentare i giga byte da due a cinque mensili con un contributo di 3 euro.
esiste una tariffa migliore soprattutto per quel che riguarda la navigazione Internet?
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Offerte Tutto incluso? la mia è Wind... la vostra?

Messaggiodi brandon74 il 30/08/2013, 18:07

E' un pò che non cerco offerte ma questa é ottima!Appena mi scade il contratto cambio (tanto per Maggio chissà quante ne cambiano).
Il problema é SEMPRE LEGATO A QUANTA LINEA SI HA.Da me lasciare la H3G per un altro operatore (se internet mobile serve assolutamente) non ha senso se non con la Wind.
In certe zona é "buio" totale con Vodafone e Tim.
Però il contributo per cambiare tariffa con una più economica, se sei già cliente Wind, quant'é?Caro....
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron