Migrazione a Noverca.

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi brandon74 il 11/07/2013, 11:32

Penso che si,gestiscano in locale le infrastrutture.Se qualcuno lo sa ci informi please.
Quando sento male é quasi sempre un problema di cellulare.
Se ci saranno disservizi sulla linea causa lavori avvisano tramite sms..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi gibbs il 24/07/2013, 21:01

Ho appena effettuato la procedura di portabilità per passaggio da Wind a Noverca con piano tariffario 4+5 (forse). Ho pagato, mi hanno mandato la mail con i moduli, li ho stampati, li ho scansionati, li ho inviati (insieme a scansione di documento identità e codice fiscale), tutto è andato liscio per ora, spero non ci siano problemi dopo. Ci sarebbe una piccola cosada chiedere che sembra oscura: quando ho iniziato la procedura, al primo step (quando chiede il tipo di sim che vogliamo), ho selezionato anche l'opzione Noverca steel (voce, sms e internet, inizio ad averne bisogno), quindi il prezzo è salito da 10 a 14, includendo il costo dell'opzione, così ho continuato per effettuare l'ordine, ma alla fine quando dovevo pagare la cifra visualizzata era solo di 10 euro, non 14. Si sono scordati del pacchetto Steel che avevo selezionato mandandomi una normale sim con 4+5 oppure scalano 4€ dai 5€ previsti nella nuova sim? Boh! Se qualcuno sa qualcosa risponda, altrimenti non sto certo a sfrigolare o a chiedere il "tracking" ogni 10 secondi.
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi frk il 24/07/2013, 21:23

Credo che ci sia una promozione per i nuovi arrivati sui pacchetti, almeno così avevo capito io. Ma lo sai che conveniva comprare il PIN in un centro sisal/lottomatica? Avresti pagato 5 euro invece di 10... io l'ho scoperto dopo e mi son scordato di renderlo pubblico! :azz:

...devo aggiornare i topic su Noverca...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi Zbear il 24/07/2013, 23:29

Al momento non ci sono offerte migliori di Wind, da quello che ho visto.
A 10 euro mese ti danno 460 minuti verso tutti più 460 sms più 2 Gb al mese ... http://www.wind.it/it/all-inclusive-super-big/
Personalmente ho preso quella da 6 euro = 140+140+2GB che a me basta e avanza.
Però la qualità della rete dati è inferiore a H3G e anche la copertura 3G pura è inferiore a Bologna.

Il vero problema è capire nella propria zona quale azienda va meglio ....

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi brandon74 il 24/07/2013, 23:33

Qua fila benone, ma H3G è imbattibile :boh:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi gibbs il 26/07/2013, 21:18

Mi hanno mandato il messaggio di inizio pratica
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi gibbs il 28/07/2013, 21:26

Ieri mi hanno mandato il link del corriere, dicendo che domani sarà in consegna, tipo sfera magica che prevedono il futuro.
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi gibbs il 01/08/2013, 19:59

Ciao ragazzi, oggi mi è stata attivata la sim noverca e dal sito ho aderito ad una opzione per voce, sms e dati. C'è un problema con i dati però, anche creando manualmente l'APN Noverca in maniera corretta, non riesco a navigare, neanche si connette. La sto usando con un cellulare android, ma che è brandizzato wind, chiamando all'assistenza e spiegando il problema, mi detto che questa brandizzazione potrebbe bloccare la navigazione e che dovrei andare presso un centro wind per farmelo sbloccare: sapete qualcosa a proposito?
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi frk il 01/08/2013, 21:21

Mi spiace, io non ho neanche provato a usare una connessione dati su Nòverca (e nemmeno su Wind, se è per questo) :boh: ...certo che è strano che una brandizzazione blocchi le connessioni su APN diversi... :mumble:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Migrazione a Noverca.

Messaggiodi gibbs il 02/08/2013, 14:11

Sono riuscito a risolvere facendo un reset ai dati di fabbrica, la velocità di navigazione è nella media, chissà quale fosse il problema. Detto questo passo ad alcune considerazioni sul passaggio e sulle prime impressioni. Devo dire che rispetto ai tempi elencati la procedura è avvenuta più lentamente, nel senso che invece di attivarmi la sim giorno 31 luglio mi hanno avvisato dicendomi che erano necessari ancora 2 giorni lavorativi, poco male, ho aspettato senza lamentarmi. Per quanto riguarda il segnale posso dire che è abbastanza buono, noto un leggero calo e un pò di instabilità, rispetto a wind e alla mia zona, quando la rete è impostata in WCDMA, stabile quando è impostata in GSM . Ieri ho fatto molte chiamate, avevo voglia di chiamare per provare il tutto, e devo dire che non ho avuto problemi, ho notato un calo nella qualità audio della chiamata quando ho chiamato un mio amico a Pisa, ma non posso sapere se il problema è relativo al mio operatore oppure ad una cattiva copertura da quelle parti. In merito alla copertura del segnale aggiornerò in seguito e sarò lieto di rispondere a vostre domande di chiarimento e informazione. Ricapitolando, posso dire che le mie prime impressioni sono buone.
Avatar utente
gibbs
chinadepto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 31/10/2012, 16:17
Località: palermo

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron