di gibbs il 24/07/2013, 21:01
Ho appena effettuato la procedura di portabilità per passaggio da Wind a Noverca con piano tariffario 4+5 (forse). Ho pagato, mi hanno mandato la mail con i moduli, li ho stampati, li ho scansionati, li ho inviati (insieme a scansione di documento identità e codice fiscale), tutto è andato liscio per ora, spero non ci siano problemi dopo. Ci sarebbe una piccola cosada chiedere che sembra oscura: quando ho iniziato la procedura, al primo step (quando chiede il tipo di sim che vogliamo), ho selezionato anche l'opzione Noverca steel (voce, sms e internet, inizio ad averne bisogno), quindi il prezzo è salito da 10 a 14, includendo il costo dell'opzione, così ho continuato per effettuare l'ordine, ma alla fine quando dovevo pagare la cifra visualizzata era solo di 10 euro, non 14. Si sono scordati del pacchetto Steel che avevo selezionato mandandomi una normale sim con 4+5 oppure scalano 4€ dai 5€ previsti nella nuova sim? Boh! Se qualcuno sa qualcosa risponda, altrimenti non sto certo a sfrigolare o a chiedere il "tracking" ogni 10 secondi.