TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi brandon74 il 25/06/2013, 22:00

E il Voip? Non è permesso leggo nelle limitazioni dell'offerta.E con un uso massiccio di Whatsapp Viber, Indoona credo che si pagino 1000 sms per nulla...non fraintendetemi, l'offerta è ottima ma, visto l'uso calante dei messaggi "tradizionali" credo che un po ci si perda.Ma voi mandate tutti sti sms?Io con contratto chiamo sempre.Più comodo, veloce,pratico etc Poi son questioni di gusti personali.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi gerko il 25/06/2013, 22:07

Si, la Wind è l'unica ad oggi che trasferisce i vecchi bonus. A me hanno trasferito tutto in Tiscali Mobile.

Ma quali sms e sms Brandon74. Almeno, io ne mando 15 al mese circa. Fai te che tra le due sim in un mese in totale non spendo più di 3 euro. Motivo in più per cui il cambiamento delle condizioni contrattuali della Bip mobile, che ha accorciato ancora di più il tempo massimo tra una ricarica e l'altra, mi da fastidio, consumando poco, avendo parecchi soldi, dovendo ricaricare obbligatoriamente 5 euro spesso... è una martellata nei bassi...
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi frk il 26/06/2013, 11:40

Anche io viaggio sui livelli di Gerko: faccio una decina di chiamate e mando una quindicina di sms nell'arco di un mese, e questo contando tutte e 4 le SIM che possiedo! ...praticamente in un anno non riesco nemmeno a consumare i 5 euro della ricarica "obbligatoria", mettendo insieme tutte le SIM! :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi salvo1993 il 04/07/2013, 1:04

Un offerta davvero conveniente risparmieró 9 euro al mese anche se l'idea di passare a tim non mi piace molto...

In questo momento ho la vodafon e con la start smart
Cioè

Minuti illimitati verso vodafone
Messaggi illimitati verso vodafone
1 gb di internet a mese
E se lo supero cala la velocità ma resta comunque gratuito.

L'unico problema e che pago 50 cent a giorno e 1€ di riattivazione ogni settimana quindi 19€ al mese..

A me serve una promozione con più minuti questa era buona ma 400 minuti al mese credo li supero.
Facendo un calcolo sono quasi 13 minuti al giorno... Minimo ne faccio 40 al giorno :-|
salvo1993
chinadiscepolo
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 10/04/2013, 0:43

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi gil il 04/07/2013, 20:21

Ho il tuo stesso piano vodafone già da alcuni anni, conveniente per quei tempi ma 19 euro/mese adesso sono troppi per quello che offriva. Soprattutto, internet non era per niente fluido e tra qualche giorno transiterò alla Special. Come piano base mi hanno però rifilato Tim Zero scatti ( 20 cent/min; tariffa al secondo e SMS 13 cent ) e, facendo solo adesso quattro conti, mi rendo conto che questo piano forse è un pò caruccio. Spero di non averne bisogno. Comunque, ho sentito al telefono l'operatore del centro Tim per vedere se riusciva a sostituirmi il piano Zero Scatti con il Tim 12 e mi ha detto che se voglio cambiare piano base devo pagare 7 euro :shock: Azzzzz...richiesta della portabilità fresca fresca di alcune ore. mmmmmmah !
Leggevo anche che Il mese scorso Tim ha rimodulato alcuni piani "al rialzo", naturalmente. Ma spero non faccia scherzi :onfire:
gil
chinafanatico
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 11/07/2011, 22:34

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi brandon74 il 04/07/2013, 23:22

In promozione la Wind aveva 1000 minuti/mese, 1000 sms/mese e internet illimitato (naturalmente dopo il giga restringeva la banda) a 16 euro/mese.
19 euro è caretta di sti tempi.Ti fai un contratto e ti levi il pensiero a quella cifra.Con telefono incluso.La rimodulazione al rialzo dei 2 principali gestori non la capisco.Si stanno dando la zappa sui piedi.Hanno perso oltre 1,300,000 clienti negli ultimi mesi.Poi spendono per pinguini che cantano a bordo vasca per una promo della durata di 3 mesi :azz:
MAI PIU' VODAFONE O TIM IN VITA MIA.La linea internet di 3 è una scheggia, la Wind leggermente più lenta.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi salvo1993 il 04/07/2013, 23:55

Io sinceramente siccome nelle mie zone a chiunque chiedi è vodafone cercavo una promozione vodafone.. Anche perchè non mi cercherà più nessuno se prendo wind :-|
Comunque la promozione della wind sembra ottima, ma se non sbaglio messaggi e chiamate erano solo per numeri wind..
salvo1993
chinadiscepolo
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 10/04/2013, 0:43

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi brandon74 il 05/07/2013, 13:52

No erano per tutti.Non ho aderito perché non me ne facevo nulla di tutti quei minuti.Costo zero anche per chi aveva già Wind, quando di solito bisogna pagare qualcosina.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi gerko il 05/07/2013, 14:24

infattiiii, di solito vogliono 19 cucuzze in wind per i già clienti!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: TIM SPECIAL tariffa bomba!!!

Messaggiodi gil il 05/07/2013, 15:07

pare che l'APN inviato con l'sms autoconfigurante della Tim Special sia il solito wap :shock: mentre invece sembra si debba sostituire con ibox.tim.it
Tra l'altro, mio cugino ha già fatto il passaggio alla Special e non riesce a modificare l'apn sul suo Nokia701. Infatti è molto intristito (eufemismo) per la sua lentezza nella navigazione internet. Possibile che non si riesca ad editarlo ?
gil
chinafanatico
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 11/07/2011, 22:34

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron