E stanno facendo "una stonzeta appresso all'altra!" come direbbe Lino Banfi, per le quali, i probabili clienti, almeno quelli che si informano, se ne tengono alla larga, e fanno bene direi io!
-Hanno modificato in corso d'opera le condizioni d'uso della sim, io ho preso una sim che scadeva dopo sei mesi dall'ultima ricarica e poteva essere riattivata entro un'anno senza perdere numero o credito, ora invece senza avvisi alcuni, la sim scadra e verrà eliminata assieme al credito in 5 mesi. Non c'è che dire, proprio bello.
-Le opzioni attive sui numeri, se si esaurisce il credito disponibile non si riattivano automaticamente, ma bisogna rifarlo pagando. Assurdo!
-Internet lentissimo praticamente sempre.
Questi son problemi che si possono leggere sulla loro pagina FB, non li ho avuti personalmente. Poi ce ne sono altri che però diciamo sono minori, ma almeno questi dovrebbero aggiustarli. Almeno secondo me.
Ogni tanto poi ci son problemi di linea, ma son cose che possono capitare. Ad esempio oggi da un numero bip mi hanno mandato un sms su un numero tiscali, non è arrivato nulla. Ora non so se è problema bip, tiscali, o del mio telefono..