BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi brandon74 il 06/06/2013, 21:32

Se state meditando una sim Bip mobile vi sarà utile sapere che sono appena arrivati ai 200,000 clienti.Ottimo direte.
Eh già, peccato che per rendere profittevole l'avventura ne servano almeno 750,000.
Quindi in campana!!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi gerko il 06/06/2013, 23:04

E stanno facendo "una stonzeta appresso all'altra!" come direbbe Lino Banfi, per le quali, i probabili clienti, almeno quelli che si informano, se ne tengono alla larga, e fanno bene direi io!
-Hanno modificato in corso d'opera le condizioni d'uso della sim, io ho preso una sim che scadeva dopo sei mesi dall'ultima ricarica e poteva essere riattivata entro un'anno senza perdere numero o credito, ora invece senza avvisi alcuni, la sim scadra e verrà eliminata assieme al credito in 5 mesi. Non c'è che dire, proprio bello.
-Le opzioni attive sui numeri, se si esaurisce il credito disponibile non si riattivano automaticamente, ma bisogna rifarlo pagando. Assurdo!
-Internet lentissimo praticamente sempre.

Questi son problemi che si possono leggere sulla loro pagina FB, non li ho avuti personalmente. Poi ce ne sono altri che però diciamo sono minori, ma almeno questi dovrebbero aggiustarli. Almeno secondo me.

Ogni tanto poi ci son problemi di linea, ma son cose che possono capitare. Ad esempio oggi da un numero bip mi hanno mandato un sms su un numero tiscali, non è arrivato nulla. Ora non so se è problema bip, tiscali, o del mio telefono.. :bua:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi brandon74 il 07/06/2013, 0:32

Che dire: al momento da evitare sembrerebbe
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi gerko il 07/06/2013, 18:56

Non siamo così catastrofisti sù, però devono addrizzare alcune cose.

Senza usare opzioni ed oggi, dove non ci sono raddoppi ricariche o simili da sfruttare, funziona bene.
Io che ho sfruttato la tripla ricarica e mi trovo con un buon credito, dover ricaricare ogni 5 mesi è un calcio negli zebedei, visto anche che spendo poco sopra l'euro al mese, e quindi sono a 5/6 euro spesi e 5 da ricaricare in 5 mesi... :azz:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi jack_gday il 09/06/2013, 11:06

Io ho preso una Sim Bip la settimana scorsa. La utilizzo come seconda SIM.
Per quanto riguarda il comparto telefonico nulla da dire, prende bene ecc ecc.
Però concordo anche con gerko sulle evidenti limitazioni di queste Sim: il dover ricaricare ogni cinque mesi al massimo, dover riattivare l'opzione in caso di credito insufficiente, il NON poter chiamare numeri verdi, ecc.
Spero che con il tempo la situazione migliori anche perchè , per ora, come prezzi sono veramente competitivi..
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi brandon74 il 15/06/2013, 23:37

Mi sono fatto prestare una sim Bip che sto testando in questi giorni.Decisamente NON positivi fino ad ora.
Spesso risulto non raggiungibile con lo stesso telefono che prende benissimo con gli altri operatori ( tre e wind).Voce il più delle volte "lontana" e fastidiosi echi di ritorno in conversazione.
Il risparmio non vale il servizio.Se poi il telefono serve per lavoro peggio con peggio direi.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi jack_gday il 15/06/2013, 23:48

strano, a me va benissimo..però c'è da dire che la uso come seconda sim in roaming con tim quindi può essere quella la differenza..
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi brandon74 il 15/06/2013, 23:50

Testata su Samsung s2, quindi escludo il telefono per le problematiche.Forse dipende anche dalla copertura della zona.In treno non "vede" ampie zone di territorio.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi jack_gday il 16/06/2013, 0:50

Si effettivamente é probabile che il mio sia un caso fortunato diciamo, anche perché in giro per i forum ho sentito un po'di gente che lamentava i tuoi stessi problemi..
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: BIP...ANCORA LONTANI DALLE ASPETTATIVE

Messaggiodi gerko il 02/07/2013, 14:36

Non per dare addosso alla Bip, anzi, me ne dispiace anche perchè sono loro cliente, ma è un gestore proprio da quattro soldi. La mia banca mi ha obbligato a chiamare un numero verde ogni volta che entro nel conto. Con la Bip non si può! Non è contemplato.
Aggiungo che forse non si possono nemmeno chiamare i numeri 3... o almeno domenica non mi faceva chiamare. :roll:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Prossimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron