sim bip mobile e tim sim ricevere telefonate dall estero

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

sim bip mobile e tim sim ricevere telefonate dall estero

Messaggiodi stefanobe il 31/03/2013, 19:40

Ieri ho comprato una sim della bip mobile l'ho inserita nello slot indicato con la lettera w del mio cellulare jiayu g3,ho spostato la sim della tim nell'altro slot,dall'estero(più precisamente dal Giappone)posso ricevere telefonate?
Grazie
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: sim bip mobile e tim sim ricevere telefonate dall estero

Messaggiodi gerko il 01/04/2013, 14:04

Direi di si, il problema è di chi ti chiama, che chissà quanto spende.
Per sapere quanto spenderai tu guarda sul contratto.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: sim bip mobile e tim sim ricevere telefonate dall estero

Messaggiodi Hurrycane il 02/04/2013, 16:08

Direi che il problema non è di chi ti chiama ma di chi risponde dall'estero, visto che la tariffa internazionale è a carico del ricevente!
Per quanto riguarda la compatibilià direi che è a seconda dell'operatore che agganci. Alcuni hanno una rete compatibile 2G altri solo 3G e non tutti compatibile con la nostra umts. Un problema può esserci per gli sms perche là hanno un sistema diverso e con la rete compatibile 2G spesso non si possono mandare.
Se cerchi su google "frequenze telefoniche giappone" troverai uno dei primi siti visualizzati che ti spiega bene cosa puoi e non puoi fare.. :ciao:

Buon viaggio!
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: sim bip mobile e tim sim ricevere telefonate dall estero

Messaggiodi stefanobe il 02/04/2013, 19:47

Grazie per le risposte,riguardo alle tariffe lo so.l'ho chiesto perché ho la fidanzata in Giappone(é giapponese)e quando avevo la sim della tim nello slot denominato w avevo ricevuto una sua chiamata,mentre quando l'ho spostata nell'altro slot non ho ricevuto niente(lei chiama da un telefono pubblico)
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron