Noverca 4+5

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi brandon74 il 25/02/2013, 14:11

Dopo consultazione tue tabelle e commenti Gerko mi attira non poco. Attendo fiducioso feedback
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi frk il 25/02/2013, 15:37

Prima cosa buona: SEMBRA che l'invio del modulo e dei documenti necessari all'attivazione possa essere fatto anche via e-mail, risparmiando la spesa e il fastidio di ricorrere al fax (soprattutto per chi non ha un fax in casa). Ho appena provveduto a inviare modulo e documenti, debitamente scansionati, all'indirizzo e-mail di Noverca per la gestione degli ordini. Vi farò sapere se va tutto a buon fine.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi frk il 26/02/2013, 16:05

Sono piacevolmente sorpreso: la SIM mi è arrivata già oggi, dopo solo un giorno dall'effettiva presa in carico dell'ordine (l'ho effettuato nella notte tra l'altro ieri e ieri). Non ho potuto attivarla subito perchè l'operatrice mi ha detto che non hanno ancora verificato la documentazione che ho inviato (meno di 24 ore fa, in effetti).
Vi tengo aggiornati.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Offerte per chiamare tutti?

Messaggiodi domx il 01/03/2013, 11:16

Ho acquistato la sim noverca con la tariffa 4+5! Appena mi arriverà vi dirò quanto credito ci ho trovato ;)
domx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/01/2013, 0:34

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi jonny-st il 01/03/2013, 14:20

@frk, come ti trovi con questa tariffa ?
ero tentato di prenderla anche io...ci dai un feedback ? :)
jonny-st
 

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi frk il 01/03/2013, 15:42

Attivata oggi. Stamane dopo l'accensione del telefono in cui avevo inserito la sim ho iniziato a vedere schermate relative a una "registrazione del terminale" e così, dopo che aveva smesso di fare "le sue cose", ho provveduto a richiamare il servizio clienti Noverca per chiedere nuovamente l'attivazione (dopo il tentativo di martedì di cui sopra). L'operatore mi ha chiesto pochi dati (numero, generalità, e seriale della sim) e poi ha attivato la sim.

Dunque, in definitiva, il tutto si è svolto in tempi decenti, anche se non i più rapidi: sim acquistata online domenica notte, e-mail di conferma ricevuta lunedì mattina, contratto e documenti spediti via e-mail da parte mia lunedì pomeriggio, sim materialmente arrivata a casa mia martedì e poi attivata venerdì. 5 giorni in tutto. Ho visto attivazioni più rapide, ma ci si può stare.

@ jonny-st: come vedi mantengo il topic aggiornato in tempo reale, non c'è bisogno di sollecitare il mio feedback... comunque non ho ancora effettuato una sola chiamata, come vuoi che mi trovi? ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Offerte per chiamare tutti?

Messaggiodi domx il 04/03/2013, 16:39

Mi è arrivata la sim noverca! Non l'ho ancora attivata perché ho appena mandato la documentazione e l'operatore mi ha detto che ci vogliono delle ore affinché processino la cosa (prima bisogna inviare il "contratto" firmato con la fotocopia di un documento, dopodiché bisogna telefonare al numero del servizio clienti). Però gli ho chiesto quanto traffico ci fosse e mi ha detto che ci sono 5€. Speravo 10€, ma per quella tariffa una spesa una tantum di 5€ ci sta :bigsmile:
domx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/01/2013, 0:34

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi frk il 06/03/2013, 17:18

Aggiorno il topic con una piccola anomalia che si è verificata.

Nella notte tra sabato e domenica scorsi ho ricevuto un SMS che mi forniva un codice per "concludere la registrazione all'area MyNoverca del sito"... ma io non avevo effettuato nessuna registrazione :shock:

Il giorno dopo ho telefonato al servizio clienti, che mi ha risposto in tempi brevissimi, ma non mi ha saputo fornire spiegazioni. Non ho subito nessun disagio, ma tutt'ora non so se qualche altro cliente Noverca ha digitato per sbaglio il mio numero all'atto della registrazione, o se il sistema automatico ha compiuto qualche errore :boh:

Per il resto posso dire che la ricezione sembra buona (la sto provando con un LG S310 GSM), anche se mentre ascoltavo i menù guidati del servizio clienti ho notato qualche intermittenza. Vi saprò dire di più dopo qualche chiamata...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Offerte per chiamare tutti?

Messaggiodi domx il 06/03/2013, 18:25

Ho attivato la sim noverca, confermo che il credito è di 5€, per ora sono soddisfatto. A presto :-)
domx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/01/2013, 0:34

Re: Noverca 4+5

Messaggiodi defiar il 07/03/2013, 14:41

Il piano tariffario è decisamente interessante, soprattutto visti i disagi che sto avendo con il provider voip (ok pagare 1 cent al minuto, ma la ricezione è diventata inspiegabilmente pietosa!) Ad ogni modo perdonate l'off topic, probabilmente condividerò la mia esperienza in un 3d apposito!
Piuttosto Il costo di 5 euro una tantum come si traduce? Semplicemente quando gli gira ti scalano 5 euro dal traffico?
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti