Attivata oggi. Stamane dopo l'accensione del telefono in cui avevo inserito la sim ho iniziato a vedere schermate relative a una "registrazione del terminale" e così, dopo che aveva smesso di fare "le sue cose", ho provveduto a richiamare il servizio clienti Noverca per chiedere nuovamente l'attivazione (dopo il tentativo di martedì di cui sopra). L'operatore mi ha chiesto pochi dati (numero, generalità, e seriale della sim) e poi ha attivato la sim.
Dunque, in definitiva, il tutto si è svolto in tempi decenti, anche se non i più rapidi: sim acquistata online domenica notte, e-mail di conferma ricevuta lunedì mattina, contratto e documenti spediti via e-mail da parte mia lunedì pomeriggio, sim materialmente arrivata a casa mia martedì e poi attivata venerdì. 5 giorni in tutto. Ho visto attivazioni più rapide, ma ci si può stare.
@ jonny-st: come vedi mantengo il topic aggiornato in tempo reale, non c'è bisogno di sollecitare il mio feedback... comunque non ho ancora effettuato una sola chiamata, come vuoi che mi trovi?