H3G.. a chi piace?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi frk il 31/03/2009, 0:03

Veramente ho chiamato il 155 apposta e l'operatrice mi ha detto che non hanno scadenza! ...dici che devo richiamarli???
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi Monique il 31/03/2009, 0:14

boh io ho fatto fare la portabilità a gennaio a tre amiche e a loro il credito ricaricato scade...
controlla da sito magari
Avatar utente
Monique
chinadiscepolo
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2008, 21:44

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi pirgopolinice il 31/03/2009, 7:52

frk {L_WROTE}:Veramente ho chiamato il 155 apposta e l'operatrice mi ha detto che non hanno scadenza! ...dici che devo richiamarli???

Gli operatori non sono MAI preparati..
OGNI VOLTA che devo fare una cosa chiamo un operatore e mi dice A, poi chiamo un altro stesso di quel gestore e mi dice B.. a chi ***** ci dobbiamo rivolgere???

Con la H3G invece mi capitò che la mia ragazza perse il tel con la sim 3 (intestata a me).. il tel era marchiato vodafone.. ma la sim appunto era 3..
chiamai la tre per far bloccare il telefono e dissero che doveva farlo vodafone xkè il telefono era marchiato (non bloccato eh) vodafone.. vado alla vodafone e mi dicono il contrario....
Intanto poi vado al negozio tre.. per chiedere come fare la denuncia.. xkè so che in caso di smarrimento non c'è bisogno obbligatorimaente della denuncia dei carabinieri ma si può fare l'autocertificazione.. e il ragazzo mi fa invece che ci vuole la denuncia.. chiamo un operatore tre e mi dice che si può fare l'autocertificazione...

MERDE!
Immagine
Avatar utente
pirgopolinice
chinadepto
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/02/2009, 20:03
Località: Salerno
Chinafonini posseduti: CESIM V800 (venduto) + TT-V900 (venduto) + E75 (venduto)

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi Monique il 31/03/2009, 9:17

pirgopolinice {L_WROTE}:
MERDE!


mi permetto di ri-ri-ri dissentire

soprattutto nei call center ci sono ragazzini sottopagati e malformati dalle aziende...
la responsabilità non la attribuirei al ragazzino, ma al gestore
Avatar utente
Monique
chinadiscepolo
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2008, 21:44

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi pirgopolinice il 31/03/2009, 9:52

Monique {L_WROTE}:
pirgopolinice {L_WROTE}:
MERDE!


mi permetto di ri-ri-ri dissentire

soprattutto nei call center ci sono ragazzini sottopagati e malformati dalle aziende...
la responsabilità non la attribuirei al ragazzino, ma al gestore



si ;-) non me la prendo con loro.. ma con le aziende..
anche perchè conosco un ragazzo che lavora al call center della vodafone e so le loro condizioni

merde le aziende :bigsmile: spero che ora non mi contraddici :bigsmile:
Immagine
Avatar utente
pirgopolinice
chinadepto
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/02/2009, 20:03
Località: Salerno
Chinafonini posseduti: CESIM V800 (venduto) + TT-V900 (venduto) + E75 (venduto)

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi frk il 31/03/2009, 20:32

Monique {L_WROTE}:boh io ho fatto fare la portabilità a gennaio a tre amiche e a loro il credito ricaricato scade...
controlla da sito magari


Ho verificato sul sito e ho ri-chiamato il 155: mi han confermato che il credito regalato non scade mai, basta non far scadere la sim. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi Salvo--FF-- il 03/05/2009, 23:53

Io mi trovo benissimo.. con 10 euro al mese.. mi hanno dato un motorola V6 senza alcun blocco della sim.. in più i dieci euro mensili sono di ricarica quindi sfruttabili... in più per un anno mi hanno dato doppia ricarica... e chiamate sms mms e video chiamate gratis verso i tre.. e siccome in casa e con la mia ragazza abbiamo solo vodafone e tre.. per un anno ho semplicemetne accumulato soldi sopra a soldi!!!!

Ora purtroppo sono finite le promozioni per tuttto gratis verso tre.. e quella della doppia ricarica.. ma basta attivare gente di 3(9 euro al mese ) per avere tutto gratis verso 3.. io mi trovo molto bene....
Salvo--FF--
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2009, 12:01

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi acab il 28/10/2009, 13:28

Purtroppo non è supportata dai nostri amati chinafonini, quindi è anche strano parlarne su questo forum, ma volevo avvisare i più distratti che al momento la 3 sta commercializzando il piano per RICARICABILE più vantaggioso che sia mai stato proposto sul mercato italiano.

Il piano prevede:

SMS a 10 Cents
CHIAMATE a 10 Cents al minuto, tariffate ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

Se attivato entro la fine del prossimo mese non prevede alcun canone mensile.

Sul sito della TRE trovate tutti i dettagli!
acab
 

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi frk il 28/10/2009, 15:01

Acab, quelle tariffe sono in vigore solo fino al prossimo marzo, dopo ci si ritrova comunque con una normale tariffa Tre, che non ritengo tra le più convenienti.

Francamente sono stanco di promozioni, di opzioni, di tariffe che cambiano in base alle ricariche o al traffico, di credito restituito ma da spendere entro tot tempo, di tariffe diverse verso diversi operatori, di numeri preferiti etc. etc.

Per me gli unici piani ricaricabili seri sono quelli con una unica tariffa valida sempre e comunque e per chiunque! :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: H3G.. a chi piace?

Messaggiodi acab il 28/10/2009, 15:05

frk {L_WROTE}:Acab, quelle tariffe sono in vigore solo fino al prossimo marzo, dopo ci si ritrova comunque con una normale tariffa Tre, che non ritengo tra le più convenienti.


Eh, no.
Se leggi bene, attivando il piano entro fine Novembre il canone dei 5 Euro non si dovrà pagare MAI! 8-)
acab
 

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron