Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi tappillo il 19/11/2012, 19:52

da ormai tra settimane, ho effettuato il passaggio dalla TRE alla WIND, da legislazione ora sono obbligati a traslare il credito residuo al nuovo fornitore... Sono tutt'ora in attesa di 27 euro da parte della TRE, la Wind non si riesce a contattarla nemmeno morti...

Che dovrei fare INCARTARMELA?
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi fpm_paolo il 19/11/2012, 19:57

non capisco cosa significhi INCARTARMELA, ma poco fa ho chiamato il 155 dal mio cellulare e mi hanno risposto in neanche 3 minuti...prova a chiamarli da un fisso, anche da un telefono pubblico...o recati in un punto vendita Wind...
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi tappillo il 19/11/2012, 20:10

io sono giorni che tento e non mi è possibile parlare con un operatore...
alla fine sono riuscito dovo lunghi tentativi tramite il fisso...

ESITO:

laTRE ha dichiarato il mio credito residuo pari a ZERO quando vi erano "verificato personalmente prima del passaggio" 27,45 EURO

Questo io lo chiamo furto BELLO e BUONO
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi tappillo il 19/11/2012, 20:44

Chiamando la TRE è saltato fuori che i crediti residui derivanti da "autoricarica" cioè fatti in automatico tramite la carta di credito, non vengono resi... UFFICIALMENTE LADRI
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi fpm_paolo il 19/11/2012, 20:59

Uno dei milioni di motivi per i quali odio la 3 e tutto il fighettismo che propone: minuti falsi verso tutti, spingono verso iPhone abbindolando la gente con pseudoofferte di mer :censor:
Mi spiace tappillo, 27.45 non sono bruscolini...e anche fossero 27 centesimi sono sempre soldi tuoi.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi gerko il 19/11/2012, 21:08

Hai più che ragione tappillo, senso vorrebbe che prima si dovrebbe consumare il credito bonus, poi il ricaricato, a meno che tu non hai ricaricato 10 e te ne regalavano 80.
La wind in teoria il credito dopo oltre un'anno lo trasforma da bonus a standard.

Ed io che voglio entrare in 3 da Wind con parecchi soldi, non è che se poi me ne vado non mi ridanno i soldi arrivanti dalla wind?..che paura.

Perchè minuto falsi? E tappilo perchè hai cambiato?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi tappillo il 19/11/2012, 21:49

ho cambiato perchè di fatto il credito calava anche quando non lo usavo spesso e volentieri...

e questa è stata l'ultima goccia... da me non vedranno più un cent vita naturaldurante...

Preciso che i soldi residui, non erano frutto di bonus vari ne altro se non di pagamenti regolari fatti con la carta di credito...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi fpm_paolo il 19/11/2012, 22:43

gerko {L_WROTE}:Perchè minuto falsi?

perchè dei minuti che danno, 400 se non ricordo male, una percentuale è rivolta obbligatoriamente ai clienti tre. Se non si consumano, vengono addebitati dei soldi come penale. Capisco che il post è vecchio di un anno e mezzo ma dai un'occhiata qui
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi kentar il 31/01/2013, 20:38

i 400 minuti sono verso tutti, le rimodulazioni possono avvenire in casi particolari, qualora si accertino usi illeciti verso altri operatori, ed è così per tutti i gestori, correttamente riportati nei contratti, per intenderci non mi è mai capitato dal 2006 ad oggi vedere una simile rimodulazione, se si leggono i contratti lo si può appurare, per quanto concerne il credito da autoricarica, è corretto, ma vi spiego il razionale, in passato si sfruttavano bug delle autoricariche, che non sto qui a spiegarvi, per il quale molti clienti riuscivano ad accumulare anche 40 -50-60 mila euro di credito, 60mila euro!!! pazzesco vero?? quindi per evitare truffe nel trasferimento del credito, parliamo di importi pari all'acquisto di immobili, la società, con l'approvazione del garante, ha permesso che il trasferimento del credito fosse solo per i clienti che hanno effettivamente pagato le ricariche, questo è giusto? si nel caso dei furbi, no nel caso di tapillo, chi si deve ringraziare per questo? i soliti furbi che hanno esagerato, se si fossero limitati a ricaricarsi 500 euro " che non è poco"non si sarebbe mai presentato il problema per nessuno e tutti sarebbero stati contenti, ricordiamoci che le truffe sono altre, affermare che una società truffa va anche comprovato in un tribunale.
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Passaggio da TRE a WIND i soliti truffaldini

Messaggiodi frk il 31/01/2013, 21:19

Vero, non si potrebbero usare termini che implicano un reato se non c'è stata nessuna condanna pregressa per lo stesso. O meglio, si possono usare, ma ci si espone al rischio di querela per diffamazione...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron