Forse mi faccio la 3.

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Forse mi faccio la 3.

Messaggiodi gi4nk4 il 07/01/2013, 11:22

Ciao,
il problema del roaming dati lo risolvi nelle impostazioni del telefono, quando non sei sotto copertura Tre non ti fa connettere.
Mentre per le telefonate non cambia niente, mantieni la tua tariffa anche sotto copertura TIM.
Sul sito tre.it puoi verificare la copertura nella tua zona.
Il fatto della clausola è vero, è presente con tutti gli operatori, ma non crea alcun problema. In ogni caso prima di modificare qualsiasi cosa sono obbligati ad avvertirti. Che io sappia è successo solo a chi aveva piani tariffari vecchi, molto vecchi :ehgia:
gi4nk4
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/12/2012, 16:56

Re: Forse mi faccio la 3.

Messaggiodi mauipd il 09/01/2013, 12:43

io ho la 3 da una decina d'anni forse di piu',da qualche mese mi sono fatto la TRE POWER 10 e vi posso dire che mi trovo molto bene,ho abbonamento di 5 Euro al mese per internet 3GB e l'ultima ricarica ( 50 euro ) l'ho fatta a fine luglio...uso molto internet per telefonare e chattare via viber o Whatsapp

quando e' in roaming dati non naviga,e' un impostazione del telefono,avendolo sempre connesso sarebbe una salassata altrimenti...mentre per la voce non ci sono problemi.
Dato che tu internet non ce l'hai non ti cambia nulla,con la TRE POWER 10 spendi 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta
mauipd
chinanovizio
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/11/2009, 11:53
Chinafonini posseduti: I9, T3+, STAR N8000,Jiayu G3,JIAYU G4T,ALPS W92,XIAOMI MI3

Re: Forse mi faccio la 3.

Messaggiodi gerko il 12/01/2013, 1:01

Alla fine mi sono fatto Tiscali 9 senza catto, un pelo meno della 3(sms a 6cent), inoltre ha una tariffa base internet buona, 3cent a MB calcolati a kb, quindi se capita di andare su internet per errore non arriva un salasso, inoltre credo che si riesca anche ad usare programmi come whatsapp spendendo una bazzecola.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron