stesso gestore due sim

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: stesso gestore due sim

Messaggiodi k-sheila il 13/10/2012, 18:42

Ciao a tutti! Penso che l'omino wind si sia affezionato a me visto che ci sto vivendo dentro a quel negozio e fortunatamente mi ha spiegato qual'era il problema e mi ha detto che è un problema di software: roottando il telefono ho fatto in modo che un file si sia perso, oppure non è mai esistito non si capisce, e questo file chiamato SSD serve alle nuove sim per farle funzionare, la wind dovrà inviare questo file all'omino wind e lui me lo metterà sul telefono e funzionerà! :applausi: Perdonate ma mia scarsissima conoscenza di queste cose ma forse può aiutare qualcuno che stava impazzendo come me con queste nuove sim! Ciaooooooo :bigsmile:
k-sheila
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/08/2009, 15:00
Chinafonini posseduti: cect i9 mini

Re: stesso gestore due sim

Messaggiodi frk il 14/10/2012, 16:46

Bene Sheila, grazie per aver condiviso la soluzione con noi, e facci sapere se funziona!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: stesso gestore due sim

Messaggiodi paola mazzoni il 22/10/2013, 13:04

Ciao, sono una new entry e sto girovagando per il forum perché ho il tuo stesso problema. Ho uno zopo zp980 32gb con due sim della wind.
I primi due giorni ha funzionato bene poi come è accaduto a te ho perso il segnale. Ho resettato alle impostazioni di fabbrica, invertito le sim nelle slot ecc.ecc. cambiato alcuni paramentri che mi hanno indicato al centro assistenza zopo (tutto x email ) ma niente. Il segnale va a tratti e anche se ci sono le bande del segnale illuminate sono isolata.
Tu hai risolto?
grazie
paola mazzoni
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2013, 9:11
Chinafonini posseduti: zopo zp980 32gb turbo

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron