la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Messaggiodi tareco il 09/08/2012, 16:28

Salve a tutti ,e la prima volta che scrivo ma è da tempo che vi seguo e colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per le preziose informazioni che si possono reperire.
Ho anchio comprato da un paio di giorni un cinafonino, i9220 ipad, tutto alla perfezione sino ad un momento fa: mi è arrivato un messaggio dalla tre che mi da 5 giorni di tempo per togliere la sim da questo telefono o altrimenti me la bloccano.
HO letto nel forum che è successo anche ad altri, ma non sono riuscito a capire se esiste una soluzione, non vorrei cambiare sim e di conseguenza numero telefonico.Qualche novita? in riguardo. Ringrazio tutti .
Tareco
tareco
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2012, 16:16
Chinafonini posseduti: star i9220 pad

Re: la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Messaggiodi frk il 09/08/2012, 17:20

Benvenuto. Hai fatto bene ad aprire una discussione nell'area più consona al tuo problema, te ne ringrazio, però forse per avere maggiori probabilità di risposta ti conveniva fare seguito alle discussioni già trovate sull'argomento, magari richiamando l'attenzione di chi ha avuto lo stesso problema...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Messaggiodi Zbear il 16/08/2012, 12:48

tareco {L_WROTE}:Salve a tutti ,e la prima volta che scrivo ma è da tempo che vi seguo e colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per le preziose informazioni che si possono reperire.
Ho anchio comprato da un paio di giorni un cinafonino, i9220 ipad, tutto alla perfezione sino ad un momento fa: mi è arrivato un messaggio dalla tre che mi da 5 giorni di tempo per togliere la sim da questo telefono o altrimenti me la bloccano.
HO letto nel forum che è successo anche ad altri, ma non sono riuscito a capire se esiste una soluzione, non vorrei cambiare sim e di conseguenza numero telefonico.Qualche novita? in riguardo. Ringrazio tutti .
Tareco


Scusa il ritardo. La soluzione è ovvia: cambia slot.
Hai messo la card di 3 nello slot gsm e si sono incaxxati :lol: :lol:
Metti la sim nello slot umts e tutto fila alla perfezione....

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Messaggiodi tareco il 17/08/2012, 12:26

Non avevo sbagliato slot!!! comunque è gia ' passata una settimana e tutto fila ancora alla perfezione. ciAO A TUTTI
tareco
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2012, 16:16
Chinafonini posseduti: star i9220 pad

Re: la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Messaggiodi Zbear il 19/08/2012, 22:07

Quel messaggio la 3 lo invia SOLO se ti connetti esclusivamente in roaming con il gsm.
A me è successo con l'Haipai che continuasse a connettersi in roaming con TIM benchè ci fosse un forte segnale di Tre.
Se non hai invertito le sim, potrebbe essere il tuo caso...

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: la tre minaccia di bloccarmi la sim.

Messaggiodi bombierimario il 26/08/2012, 18:07

Quindi Tareco come hai fatto a risolvere il problema? Ho il tuo stesso problema e cellulare ed ho tentato qualsiasi soluzione.........
bombierimario
chinanovizio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/08/2012, 15:05
Chinafonini posseduti: N8000 Android Note mtk 6577 dual core


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron