Sim PosteMobile che nervoso!!!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi barbarella il 09/03/2009, 22:41

ti ringrazio ma possiedo già una wind..e anche una vodafone...aspetto una promozione che mi permetta di lasciare una delle 2..e questo accadrà...MAI
barbarella
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/11/2008, 19:14
Chinafonini posseduti: Jinpeng S2628

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi Rahab il 11/03/2009, 9:39

Già ... :roll: Suppongo che sia per questo che tale sezione latiti un po': in fin dei conti siamo tutti senza difese e senza alcuna possibilità di scelta rispetto ai gestori di telefonia nostrani. :argh:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi frk il 11/03/2009, 15:43

Beh, "sputtanarli" qui è il minimo che si possa fare!!! :bigsmile:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi Tigra1985 il 09/04/2009, 3:56

Mah... io sinceramente con PosteMobile mi trovo una favola... non so voi ma la tariffa che ho è vantaggiosissima, praticamente mi dimentico di ricaricare... c'e' la comodità di ricaricare anche solo un euro senza truffaldine sos ricarica del cacchio... ricezione ottima... e la cosa bella mai contattato operatori per qualche problema... sempre tutto liscio come l'olio! Io non la cambio più! Altro che tim... o ORRORE Vodafone e H3G... Dio ce ne scampi...
:ciao:
Tigra1985
Tigra1985
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/12/2008, 3:40
Località: Napoli Provincia
Chinafonini posseduti: Tian Hong TV I-3216, Cesim V800

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi Tigra1985 il 09/04/2009, 4:04

barbarella {L_WROTE}:Salve a tutti..sono contentissima di potervi raccontare questa mia esperienza...che sia di monito per qualcun altro!!

Allora il 27 feb mi reco alle poste per aprire un libretto e ci trasferiso qualcosa dal bancoposta..l'operatrice prende la palla al balzo e mi dice ke x le sim postemobile ci sono offerte convenientissime soprattutto se ci associo il conto bancoposta.
Mi comincia a spiegare il piano 500 con tutti premium, acquistando la sim da € 15 con 15€ di traffico incluso e attivando questo piano con soli 7 € al mese avrò 500 minuti verso postemobile, 500 minuti verso i fissi, 500 minuti verso TUTTI GLI ALTRI OPERATORI; 500 sms verso sim postemobile e infine 500 sms verso TUTTI GLI ALTRI OPERATORI..Inoltre con il bancoposta associato potrò vedere saldo, movimenti, ecc..tutto GRATUITAMENTE!!!
io rimango a bocca aperta e le chiedo conferma, mi dice che è sicurissima..comincio a pensare che finalmente potrò lasciare wind e vodafone e chiamare tutti con soli 7€ al mese e mi convinco...esco dalle poste con la mia bella sim ma noto che sul contratto mi ha attivato il piano Con tutti e non il 500 con tutti..ok penso si sarà sbagliata..chiamo al numero gratuito e l'operatrice molto gentilmente mi dice che lo posso attivare gratuitamente in seguito..ma fortunatamente mi rispiega il piano e qui la prima fregatura...i 500 minuti verso tutti hanno una tariffa di 12 cent/min (superata questa soglia la tariffa diventa di 16 cent/min)..un pò scocciata le chiedo se almeno i 500 sms verso tutti sono gratuiti e lei mi risponde di si: ne è sicurissima!!!
Ormai il dubbio mi ronzava nelle orecchie e tornata a casa mi siedo davanti al pc e internet mi da le altre sorprese...i 500 sms verso tutti sono a 12 cent...la cosa assurda è che quando finiranno li pagherò...12 cent ugualmente (l'offerta dov'è???)..inoltre per conoscere il saldo del bancoposta si prendono 25 cent e altri 25 cent li prendono per vedere i movimenti... :angry: :censor: :angry: :censor:
richiamo al numero verde e l'operatrice più competente ma sfacciata dopo aver ascoltato la storia...SCOPPIA A RIDERE!!! dopo essersi ricomposta mi dice ke stanno ricevendo tante lamentele del genere perkè le operatrici delle poste non hanno capito bene il nuovo piano!! ma oramai non si può più far nulla perkè io il contratto l'ho firmato!
e no..a me non mi si piglia in giro!!
ho mandato fax di recessione dal contratto e la sim, che ha avuto solo 5 giorni di vita, il 6 mar è stata disattivata; mentre il credito ke era all'interno, ancora di 15€, lo passeranno sulla sim di un mio amico, che poi di conseguenza li renderà sotto forma di moneta a me.. è vero riavrò i soldi e la sim la potrò spezzare ma mi viene sOlo da dire ke è uno schifo..perkè io mi sono saputa muovere ed ho un amico ke possiede sim postemobile...ma se fosse capitato ad un anziano??? o ad una persona meno determinata?? saluti a tutti e APRIAMO GLI OCCHI!!


Mah secondo me hai sbagliato tu a intendere la promozione. In maniera molto chiara la 500 con tutti Premium (che sarebbe con annesso conto bancoposta/postepay) prevede a 7 €... 500 minuti verso POSTEMOBILE Gratis, 500 minuti verso RETE FISSA Gratis, 500 sms verso POSTEMOBILE Gratis, e 500 minuti e 500 sms in promozione verso tutti a 12 centesimi al posto di 16. Che hanno tegiversato scusa??? A me pare fin troppo chiaro...
Leggetele bene le info prima di sputtanarli... io la uso ormai da una vita e non mi ha mai dato ne problemi ne fregature varie...
Vi do ragione sui callcenteristi... quelli farebbero meglio a lavare l'insalata... ma... un pò tutti (specialmente Tim e Telecom e Fastweb) non solo quelli di Postemobile..
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: .
Tigra1985
Tigra1985
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/12/2008, 3:40
Località: Napoli Provincia
Chinafonini posseduti: Tian Hong TV I-3216, Cesim V800

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi frk il 09/04/2009, 8:18

Tigra trovo un pò riduttivo che tu dica a barbarella che ha inteso male la promozione... dopotutto si è fifata di quanto riferito da uno sportellista che è a tutti gli effetti un portavoce delle Poste.

E poi, il fatto che tu non abbia avuto problemi non certidifica la qualità di PosteMobile... hai letto della mia esperienza? Io mi ritrovo con una sim da cui non posso verificare il credito perchè evidentemente sono degli incapaci... e io di operatori ne ho provati ormai quattro! Ognuno ha i suoi difetti: in vodafone sono più "ladri", in Tim sono senz'altro più scortesi, ma in PosteMobile sono davvero incompetenti...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi barbarella il 18/08/2009, 3:14

Mia cara Tigra innanzitutto io non avevo nessuna intenzione di sputtanare, semplicemente è stato creato un forum denominato “Discussioni sui gestori telefonici italiani” e quindi ho discusso della mia esperienza negativissima con Postemobile.
Seconda cosa se avessi letto con attenzione ciò che mi è accaduto sicuramente non avresti scritto: “secondo me hai sbagliato tu a intendere la promozione”. Il problema non è come io ho inteso la promozione, ma come quella incompetente dell’operatrice me l’ha spiegata! Non potevo leggere le info perché non c’era da leggere da nessuna parte ma ho dovuto ascoltare le sciocchezze che diceva l’addetta allo sportello.
Mi sono fidata, anche perché mi aveva più volte confermato, visto il mio scetticismo, la gratuità dei minuti e dei messaggi verso gli altri operatori di telefonia mobile. :shock:
Per farti un esempio…vai dal medico, ti prescrive un medicinale e tu fidandoti di questa figura lo prendi…ma il medicinale si rivela sbagliato, con chi te la prendi??? Hai sbagliato tu a intendere il medicinale???
Ho avuto leggeri problemi con Wind, Vodafone e Telecom…come tutti noi del resto…ma tante cavolate tutte in una mattinata giusto per appioppare un’offerta (che offerta non è) a qualcuno, non le ho mai sentite.
Comunque, giusto per la cronaca, dopo poco più di un mese Postemobile ha accreditato le restanti 15€ del mio credito ad un mio amico, che mi ha giustamente reso.
Saluti a tutti…un bacio…grazie frk ;-)
:baci:
barbarella
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/11/2008, 19:14
Chinafonini posseduti: Jinpeng S2628

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi iskander66 il 23/01/2010, 18:05

Io i gestori di telefonia li ho girati quasi tutti e posso dire solo questo: carta canta e villan dorme. Bisogna farsi sempre rilasciare documentazione scritta, andarsene a casa e leggerla bene, accuratamente, tra le righe, poi andare allo sportello con la propria bella lista di domande e togliersi tutte le curiosità.
Queste offerte sono spesso spiegate male agli stessi operatori di cassa che sono spallati e distratti perché hanno ben altro lavoro da svolgere (non voglio giustificare, c'è anche tanta gente cafona...) e fanno leva sulla magica parolina gratis che ci induce ad abbassare le difese.
Io, dopo un richiesta esauriente di informazioni, sono stato trattato a pesci in faccia da una operatrice della ex Banca San Paolo: me ne sono andato in un'agenzia di Banca Intesa (stesso gruppo) e ho avuto tutte le informazioni che mi servivano e ho aperto il conto. Se un giorno chiuderanno quell'agenzia della ex Banca San Paolo per mancanza di clienti e qualche ragazzotta finirà sulla strada... bene, chi è causa del suo mal pianga se stesso...
:ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi adriyamaha il 11/09/2010, 12:21

salve,io ho poste mobile da quasi 3 anni,piano tariffario a 11 centesimi senza scatto alla risposta con tutti i cellulari,4 centesimi con i fissi,sempre senza scatto.non ho nessun conto aperto con le poste.....per mia esperienza,all'inizio è stata un po una rottura con le ricariche.andare a prenderle solo in posta,con fila da fare,bla bla
adesso che le posso fare in tutte le ricevitorie del lotto la cosa è migliorata parecchio
per le tariffe,è logico che le ho visionate attentamente prima,e posso dire che una ricarica adesso mi dura una vità
con la vecchia vodafone,il credito mi durava pochissimo,e poi pagare 15 cent alla risposta solo per dire."ciao,sto arrivando" mi sembrava eccessivo.comunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso,era stato quando mi hanno mandato un sms dove mi avvertivano che mi avrebbero cambiato mio piano tariffario,che aveva 10 anni,con un altro che ovviamente mi era più sconveniente......
ma qui darei la colpa alle autorità che permettono sti cambi di tariffe nonostante ci siano contratti firmati
conclusione:per adesso non cambierei mai la postemobile
ciao da me
ADRIYAMAHA
adriyamaha
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2010, 18:47
Chinafonini posseduti: i10 wi fi(cect???)

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi frk il 12/09/2010, 1:28

adriyamaha {L_WROTE}:e poi pagare 15 cent alla risposta solo per dire."ciao,sto arrivando" mi sembrava eccessivo.


Dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa: io ho una tariffa WIND con scatto alla risposta e spendo dai 4 ai 7 euro al mese... con una tariffa senza scatto alla risposta spendevo il doppio, ho provato. :sisi:

Bisogna prendere il dettaglio di un mese e ricalcolarsi la spesa con le diverse tariffe, per essere sicuri di scegliere quella giusta. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron