Sim PosteMobile che nervoso!!!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Sim PosteMobile che nervoso!!!

Messaggiodi adriyamaha il 12/09/2010, 21:59

mahhh, le tariffe sono sempre state una giungla,telefonare in diverse fasce orarie,o telefonare tra operatori uguali......ricordo quando per ogni ricarica ti davano il doppio in omaggio,invogliandoti ad usarlo molto di piu solo per ottenere la promozione.ricordo un amico aveva ricaricato 150 euro in un botto solo,e poi cosumava il credito in telefonate assurde e stupide,perchè tanto erano gratis,cosi diceva lui .oppure quando per attivare delle promozioni,ti chiedevano un costo di 5 euro...io sono sempre convinto che nessuno ti ragala nulla,tutto è studiato,quindi per questo preferisco poste mobile,perchè la tariffa è unica per tutti.a fare un piccolo confronto con la tua promozione,io con 7 auro al mese mi farei circa 37 telefonate da 1 minuto,mentra tu dovresti aggiungere anche i 37 scatti alla risposta.se faccio telefonate lunghe,invece penso che la tua è più conveniente,ma passerei la giornata al cellulare.
non credo che si può scegliere la tariffa più conveniente,altrimenti ogni mese si deve cambiare piano.....con altri costi aggiuntivi e bla bla bla:-)
ciao da me
ADRIYAMAHA
adriyamaha
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2010, 18:47
Chinafonini posseduti: i10 wi fi(cect???)

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron