Disdetta Tiscali ma arrivano fatture

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Disdetta Tiscali ma arrivano fatture

Messaggiodi monig il 16/03/2018, 12:25

Ciao

Ho recentemente disdetto il contratto con Tiscali
appena mandata la disdetta utilizzando questo modello di disdetta ma Tiscali mi sta continuando a mandare le fatture (anticipate) addebitate sul conto corrente. Sul My Tiscali il contratto risulta "in fase di disattivazione".
Per ora ho scritto sul loro account twitter e sono in attesa di risposta.

Secondo voi cosa dovrei fare per bloccare queste fatture ed avere il rimborso di quello pagato in più?

Grazie
monig
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2015, 16:22

Re: Disdetta Tiscali ma arrivano fatture

Messaggiodi frk il 16/03/2018, 17:49

Ciao, posso farti una domanda? Ma tu hai disdetto una linea che vuoi passare ad altro operatore oppure la vuoi proprio disattivare? Perchè normalmente in caso di portabilità è il nuovo operatore a fare tutto presso quello vecchio...

Nel caso invece tu intenda proprio disattivare l'utenza, non so se quel modulo sia affidabile, generalmente non mi fido dei tanti siti web che spuntano come funghi su domini con un nome accattivante come quello del sito che hai linkato tu. Per questioni burocratiche è sempre meglio fare riferimento alle istruzioni "ufficiali" dell'azienda interessata, oppure a quelle dei siti istituzionali.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron