Ciao, mi sono appena iscritto al sito e volevo far presente la vicenda che sto vivendo sperando possa essere utile a qualcuno:
Ho acquistato su fastcardtech.com un HTC HD2 dual SIM con schermo da 4.3 pollici pagandolo tramite bonifico bancario estero ben 334 dollari, più le spese di spedizione, assicurazione, spese per il bonifico estero. Il tutto mi è costato circa 300 Euro!!
Ordinato il 3/1, pagamento arrivato l'11/1, spedito il 14/1 tramite EMS. E fin qui nulla di strano.
Il 28/1 è arrivato in dogana e il 2/2 mi è stato consegnato, previo pagamento di € 12 circa di dogana. E anche qui nulla di strano, anzi, ho pagato pochissimo di dogana!
La sorpresa l'ho avuta quando ho preso in mano il pacco, decisamente leggero! Così ho pensato di filmarne l'apertura. Taglio il primo involucro (della SDA) ed estraggo il secondo involucro (quello di spedizione originale) e vedo che ha una parte strappata, estraggo dall'interno la scatola del telefonino, apro, e constato che è vuota! Anzi no, hanno lasciato un pò di plastica con le bollicine........
Mi sto muovendo su due fronti: per prima cosa ho denunciato l'accaduto alla polizia postale, in quanto sono certo che il furto è avvenuto in casa SDA, nel momento che è stato reinbustato.
Ho poi contattato il venditore fastcardtech.com per far valere l'assicurazione. Mi è stato richiesto di inviare foto del pacco, con dettaglio del contenuto, ed è così che ho fatto, anzi ho inviato anche il filmato dell'apertura. Poi mi è stato chiesto di fotografare prova del peso dell'invio, cosa che ho fatto. Ora da circa una settimana sto attendendo di ricevere ulteriori notizie, ma nulla, nemmeno dopo sollecito.
Speriamo bene....... sul sito è chiaramente specificato che richiedento spedizione assicurata si è coperti da qualsisi evenienza.
Vi terrò informati sul seguito dell'avventura, sperando sia utile.