BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Messaggiodi jehuty il 16/01/2009, 10:42

Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum ed i miei complimenti per la sua gestione e per la qualità

Poco tempo fa ho comprato, incuriosito ed attratto dal prezzo particolarmente competitivo, un SENSSON 168C ( in pratica un CECT P168C ). SENSSON è un'azienda di accessori per cellulari italiana che vende tranquillamente il telefonino in molti negozi ( ha un suo sito internet e una sua distribuzione ).

Devo dire che non è niente male ed ho deciso, sfogliando le pagine del vs sito, di comprare il clone iphone 3g 1:1, seguendo soprattutto tutti i vs consigli ed affidandomi per l'acquisto a Solomobi ( il mio contatto è Davide )

Dopo aver scelto il modello, richiesto se fosse disponibile, ordinato direttamente dal sito, ho effettuato il bonifico internazionale dalla mia banca martedì 13. A me da ieri pomeriggio risulta che la cifra richiesta per l'acquisto abbia raggiunto il conto del destinatario, perchè spesso i bonifici internazionali sono paradossalmente molto più rapidi di quelli nazionali e perchè, su mia espressa richiesta, il mio fidatissimo impiegato dell'agenzia (San Paolo - BANCO DI NAPOLI) mi ha confermato che risulta effettuato il pagamento ( valuta e saldo infatti compaiono anche sul conto on-line ).

Ora, la cosa che più mi interessa è la vostra esperienza. QUanto tempo impiega solitamente un bonifico internazionale a raggiungere un conto estero, in particolare quello di CHEEN ZEEN ( Solomobi... )??? Stamattina ho ricevuto risposta di DAVIDE che mi conferma di non aver ricevuto i 193,00 €uro.

Attendo fiducioso un vostro prezioso aiuto.
jehuty
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/01/2009, 10:25
Chinafonini posseduti: SENSSON 168C (CECT P168C)

Re: BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Messaggiodi frk il 16/01/2009, 10:58

Ciao Jehuty, benvenuto e grazie per i complimenti!

Io non ho esperienza di bonifici internazionali, ma ti posso dire che non sarebbe la prima volta che Davide dice di non aver ricevuto ancora il pagamento e poi si scopre che il tuo telefono è già stato spedito! ...secondo me non ha tempo di controllare e risponde sempre negativamente alle e-mail :asd:

Certo, sarebbe auspicabile una migliore comunicazione con il cliente, ma tant'è. Vediamo se qualcuno ti fornisce indicazioni specifiche sui bonifici internazionali... :ciao:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Messaggiodi jehuty il 16/01/2009, 11:41

Speriamo soprattutto che non sia una fregatura!!!

Ma il bonifico è uno strumento di pagamento poco utilizzato con Solomobi?

Datemi qualche info, please!...
jehuty
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/01/2009, 10:25
Chinafonini posseduti: SENSSON 168C (CECT P168C)

Re: BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Messaggiodi swedenfox il 16/01/2009, 15:14

io l'ho usato senza problemi .... purtroppo però un cell mi tocca rimandarlo indietro :bua:

di sicuro non c'è nulla ti avverto , pero' 198€ non valgono una cattiva pubblicità ....

ho notato che oggi i contatti sono particolarmente pieni di domande ... oggi sono stati molto molto sintetici ...
swedenfox
chinanovizio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/01/2009, 12:19
Chinafonini posseduti: Mini Iphone M888a, Kisen v66, HKC G1000, CCKEG110

Re: BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Messaggiodi jehuty il 16/01/2009, 17:39

swedenfox {L_WROTE}:io l'ho usato senza problemi .... purtroppo però un cell mi tocca rimandarlo indietro :bua:

di sicuro non c'è nulla ti avverto , pero' 198€ non valgono una cattiva pubblicità ....

ho notato che oggi i contatti sono particolarmente pieni di domande ... oggi sono stati molto molto sintetici ...


Si, ma quanto tempo impiega un bonifico a fare il suo dovere?
jehuty
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/01/2009, 10:25
Chinafonini posseduti: SENSSON 168C (CECT P168C)

Re: BONIFICO INTERNAZIONALE - Solomobi

Messaggiodi swedenfox il 18/01/2009, 3:25

5-6 giorni
swedenfox
chinanovizio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/01/2009, 12:19
Chinafonini posseduti: Mini Iphone M888a, Kisen v66, HKC G1000, CCKEG110


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron