Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum ed i miei complimenti per la sua gestione e per la qualità
Poco tempo fa ho comprato, incuriosito ed attratto dal prezzo particolarmente competitivo, un SENSSON 168C ( in pratica un CECT P168C ). SENSSON è un'azienda di accessori per cellulari italiana che vende tranquillamente il telefonino in molti negozi ( ha un suo sito internet e una sua distribuzione ).
Devo dire che non è niente male ed ho deciso, sfogliando le pagine del vs sito, di comprare il clone iphone 3g 1:1, seguendo soprattutto tutti i vs consigli ed affidandomi per l'acquisto a Solomobi ( il mio contatto è Davide )
Dopo aver scelto il modello, richiesto se fosse disponibile, ordinato direttamente dal sito, ho effettuato il bonifico internazionale dalla mia banca martedì 13. A me da ieri pomeriggio risulta che la cifra richiesta per l'acquisto abbia raggiunto il conto del destinatario, perchè spesso i bonifici internazionali sono paradossalmente molto più rapidi di quelli nazionali e perchè, su mia espressa richiesta, il mio fidatissimo impiegato dell'agenzia (San Paolo - BANCO DI NAPOLI) mi ha confermato che risulta effettuato il pagamento ( valuta e saldo infatti compaiono anche sul conto on-line ).
Ora, la cosa che più mi interessa è la vostra esperienza. QUanto tempo impiega solitamente un bonifico internazionale a raggiungere un conto estero, in particolare quello di CHEEN ZEEN ( Solomobi... )??? Stamattina ho ricevuto risposta di DAVIDE che mi conferma di non aver ricevuto i 193,00 €uro.
Attendo fiducioso un vostro prezioso aiuto.