PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi frk il 04/06/2010, 19:50

Lo scopo di un forum è quello di condividere pubblicamente informazioni utili. L'aiuto e i consigli che vengono forniti ad un utente potranno essere poi utili ad altri utenti che dovessero incorrere nelle stesse problematiche o avere gli stessi quesiti. Ecco perchè non dovete richiedere aiuto per mezzo di messaggi privati all'amministratore o ai moderatori.

So bene che il web diventa sempre più popolato di una nuova generazione di utenti che praticamente crede che internet sia tutto come msn messenger o facebook, ma i "gruppi di discussione" prima, ed i forum poi, esistono ormai da decenni e si basano sulla pubblica interazione tra gli utenti, quindi vi prego di rispettare la netiquette e di non usare il forum come fosse un messenger o una chat.

L'aiuto fornito in privato non arricchisce il forum, quindi non vi stupite se non ricevete risposta ai vostri messaggi privati.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi Krotonesedoc il 25/08/2010, 17:22

posso fare una domanda e avere una risposta?essere moderatori,significa sentirsi un DIO? essere superiori a tutti? penso che nella vita non ci si comporti cosi'!una persona si iscrive su questo forum,chiede aiuto,invece,accade l'opposto!!!adesso che vi ho detto come la penso che fate?mi bannate?basta dirlo tolgo il disturbo!ma ricordate una cosa nella vita bisogna essere umili.gradisco risposte grazie.
Krotonesedoc
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2010, 21:21
Chinafonini posseduti: cect 35

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi lallarock il 25/08/2010, 17:52

Nessuno ti deve delle risposte.
Qui NIENTE è dovuto, solo il rispetto... quello si.
Ti sono state chiuse due discussioni IDENTICHE, le motivazioni le trovi all'interno delle stesse e non trovi solo le motivazioni, ma anche risposte alle tue domande!
Iscriversi in un forum significa ANCHE leggerne e condividerne le regole (cosa che sicuramente tu non hai fatto), non solo PRETENDERE delle risposte.
Se vuoi partecipare al forum, seguendone le regole, sei il benvenuto.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi frk il 25/08/2010, 21:28

Krotonesedoc {L_WROTE}:posso fare una domanda e avere una risposta?essere moderatori,significa sentirsi un DIO? essere superiori a tutti? penso che nella vita non ci si comporti cosi'!una persona si iscrive su questo forum,chiede aiuto,invece,accade l'opposto!!!adesso che vi ho detto come la penso che fate?mi bannate?basta dirlo tolgo il disturbo!ma ricordate una cosa nella vita bisogna essere umili.gradisco risposte grazie.


Posso fartela io una domanda? Se vengo a casa tua, apro il frigo e lo lascio aperto, mi sbraco sul divano e metto i piedi sul tavolino, mi accendo una sigaretta senza chiederti il permesso, tu che fai mi lasci fare o mi fai notare che sto sbagliando? Quando ci si iscrive a questo forum viene visualizzato un regolamento la cui accettazione è obbligatoria per iscriversi. C'è chi ha speso MESI di lavoro su questo forum, e tu non vuoi dedicare 5 minuti a impararne le regole? ...allora sì che dovresti togliere il disturbo, mentre chi si comporta civilmente non disturba mai.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi maremma il 08/10/2010, 20:22

togli M/P e poi sei a posto,prendersela cosi tanto non vale la pena
maremma
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2010, 21:34
Chinafonini posseduti: F035

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi Francesco90 il 16/12/2010, 14:31

salve vorrei solo dire che ho messo 3 topic e mi avete sempre risposto leggi la f.a.q. e puntualmente non ho trovato risposta...
Francesco90
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/12/2010, 12:50
Chinafonini posseduti: ka09

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi alekos999 il 19/12/2010, 13:55

Buongiorno,

per cortesia Karl1 fa delle recensioni meravigliose ma io, da buon imbranatone , non riesco mai a trovarli suoi siti di vendita mi date una mano?

grazie

Alekos999
alekos999
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2010, 13:37

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi frk il 19/12/2010, 15:48

Francesco90 {L_WROTE}:salve vorrei solo dire che ho messo 3 topic e mi avete sempre risposto leggi la f.a.q. e puntualmente non ho trovato risposta...


Non avrei voluto farlo notare, ma visto che sollevi tu la questione allora ti dico che non mi stupisce affatto che tu non abbia trovato risposta nella faq: ho risposto ad alcune tue domande nei topic per ben 2 o 3 volte ma tu continui a porle di nuovo...
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi fabiopa il 18/03/2011, 11:48

salve
ho un cellulare stiule storm
ho problemi per la connessione in internet
mi potete aiutare
ciao
fabiopa
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2011, 11:29
Chinafonini posseduti: stile storm

Re: PERCHE' NON DOVETE RICHIEDERE ASSISTENZA IN PRIVATO

Messaggiodi frk il 18/03/2011, 15:19

...eccone un altro... :roll:

Ban temporaneo.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron