alternative a dhl solomobi

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

alternative a dhl solomobi

Messaggiodi M500 il 05/01/2009, 11:42

leggendo sul forum noto che dhl viene sconsigliato.- ho fatto 2 ordine da solomobi con spedizione dhl, il 1° niente dogana mentre per il 2° ( tutt'ora in viaggio) stamane sono stato contatto dalla dhl che mi chiedeva i dati per pagamento di sdoganamento nonostante il pacco arrivi a roma domani.-
ora chiedo, visto che le spese di spedizioni con dhl non sono bruscolini, e volendo acquistare ancora da solomobi qualcuno vuole consigliarmi su altro speditore? magari se possibile specificando costi e tempi di consegna.-
GRAZIE
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Re: alternative a dhl solomobi

Messaggiodi frk il 05/01/2009, 16:37

Pare che solomobi conceda solo DHL se paghi con PayPal, e EMS se paghi con bonifico.

...ma se fai la "voce grossa", mi pare di aver capito che diventino un pò più flessibili... :look:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: alternative a dhl solomobi

Messaggiodi Rahab il 05/01/2009, 20:52

In effetti ....... ;-)
Io insistendo sono arrivato a poter usufruire di UPS, pur pagando con Paypal. Ho fatto l'ordine l'1 gennaio; oggi mi hanno mandato il tracking number. Però stamattina mi ha telefonato UPS, avvisandomi che il pacco è in consegna per domani :lol:
Il prezzo di spedizione per due cellulari assieme è di 58 USD con UPS. Non so ancora dire se dovrò pagare lo sdoganamento: l'UPS in effetti mi ha chiesto indirizzo e sede legale (avevo dato l'indirizzo dell'attività per cui lavoro), ma non mi ha accennato nulla riguardo a dazi aggiuntivi.
Vi saprò dire domani ...
(Poi chiaramente il Sommo Kapo esigerà BEN 2 (dicasi DUE! :-p ) recensioni! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: )
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti