Pagamento PayPal... no... MoneyGram o WesternUnion?

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Pagamento PayPal... no... MoneyGram o WesternUnion?

Messaggiodi Fear92 il 30/12/2008, 12:08

Alla fine ho deciso di comprare il mio amato cellulare dalla Pensoo.com ma purtroppo incorro in un grosso problema, per farvi capire vi incollo lo scambio mail

发件人: Alessandro Bonollo
发送时间: 2008-12-30 02:16:12
收件人: aaron
抄送:
主题: Re: Re: Alessandro

Ok last question and i will buy one.... do you accept PayPal?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dear Alessandro,

Thanks for your email. We accept western union or moneygram for small order. no Paypal yet. The total cost of shipping 1pcs PS-Diamond J08 to Italy by DHL is:

$170(1pcs sample)+$39.7(freight by DHL)=$209.7(total cost).


DHL takes 3-4 days from China to Italy after payment confirmed.


Waiting for your reply.


Best regards


Sincerely

Aaron Peng


E-mail:[email protected]
MSN: [email protected]
Website: http://www.pensoo.com
Tel: +86 755 28168875 Fax:+86 755 82518469
Pensoo Electronics Co.,Ltd
Address: Yu Jing Hua Cheng,Huaqiang Nan Road,Futian District,Shenzhen,518000,P.R. China


grosso problema è ke non accettano il PayPal (cosa ke mi avrebbe aiutato molto) ma vuole ricevere pagamento mediante MoneyGram O WesternUnion ed io con questi pagamenti non ho mai adoperato.... ho già cercato x dei centri di invio e ricevimento pagamenti ma non so proprio come agire con questi mezzi

Quello ke chiedo è una spiegazione passo passo su cm.... diciamo.... "agire" :boh:
Fear92
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/12/2008, 20:28
Località: Sarcedo

Re: Pagamento PayPal... no... MoneyGram o WesternUnion?

Messaggiodi Fear92 il 30/12/2008, 17:19

non importa ho già acquistato da solomobi... beh devo dire ke è gentile David anke se si vede ke è impegnato... risp solo al necessario ^^
chiudete pure la mia stessa discussione :bua:
Fear92
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/12/2008, 20:28
Località: Sarcedo

Re: Pagamento PayPal... no... MoneyGram o WesternUnion?

Messaggiodi frk il 30/12/2008, 17:20

Ciao Fear, dunque, innanzitutto una raccomandazione: se non conosci proprio nessuno che abbia fatto acquisiti da quel venditore, vai con i piedi di piombo! MoneyGram e Western Union, infatti, non sono sistemi di pagamento ma di trasferimento fondi. Questo vuol dire che quando tu fai il versamento tu stai regalando al destinatario dei soldi, e il versamento non è in nessun modo vincolante per lui. Io l'ho fatto, con Solomobi, perchè avevo già letto testimonianze di qualche italiano che aveva acquistato da loro, e lo rifarei per vednitori noti come DealExtreme o SourcingGate... ma come "primo esperimento" presso un venditore che non si conosce, esiterei...

Detto questo, per MoneyGram basta andare all'ufficio postale e farsi dare il modulo, compilarlo in ogni sua parte e portarlo allo sportello con i contanti. Puoi lasciar perdere la parte relativa alla "domanda di test". Fatti dare i dati corretti del destinatario, in particolare chiedi quale sia il "First name" ed il "Last name", che per i cinesi è spesso inverso.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pagamento PayPal... no... MoneyGram o WesternUnion?

Messaggiodi borghese il 31/12/2008, 14:29

Fear92 {L_WROTE}:Alla fine ho deciso di comprare il mio amato cellulare dalla Pensoo.com ma purtroppo incorro in un grosso problema, per farvi capire vi incollo lo scambio mail

发件人: Alessandro Bonollo
发送时间: 2008-12-30 02:16:12
收件人: aaron
抄送:
主题: Re: Re: Alessandro

Ok last question and i will buy one.... do you accept PayPal?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dear Alessandro,

Thanks for your email. We accept western union or moneygram for small order. no Paypal yet. The total cost of shipping 1pcs PS-Diamond J08 to Italy by DHL is:

$170(1pcs sample)+$39.7(freight by DHL)=$209.7(total cost).


DHL takes 3-4 days from China to Italy after payment confirmed.


Waiting for your reply.


Best regards


Sincerely

Aaron Peng


E-mail:[email protected]
MSN: [email protected]
Website: http://www.pensoo.com
Tel: +86 755 28168875 Fax:+86 755 82518469
Pensoo Electronics Co.,Ltd
Address: Yu Jing Hua Cheng,Huaqiang Nan Road,Futian District,Shenzhen,518000,P.R. China


grosso problema è ke non accettano il PayPal (cosa ke mi avrebbe aiutato molto) ma vuole ricevere pagamento mediante MoneyGram O WesternUnion ed io con questi pagamenti non ho mai adoperato.... ho già cercato x dei centri di invio e ricevimento pagamenti ma non so proprio come agire con questi mezzi

Quello ke chiedo è una spiegazione passo passo su cm.... diciamo.... "agire" :boh:



ciao

un piccolo consiglio

evita DHL !!!!

ciao

buon anno

borghese
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti