zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Messaggiodi Piepolo il 15/11/2021, 17:36

Salve ho sempre fatto acquisti sul sito zalando negli ultimi 3 anni,acquistavo calzature stivali texani o da biker,sempre arrivati anche il penultimo,di una settimana fa..
Nella festa dei single 11\11 mi e venuta l idea in buona fede di acquistare un paio di giubbini in pelle da biker scontati del 50 per cento con un ulteriore 22 per cento promo dei single..
La spedizione viene affidata a DPD ovvero a Bartolini il sabato previstala consegna oggi dalle 9 30 alle 11 30...per fortuna che ero a casa...
Il ragazzo il -fattorino- lavora per Bartolini da un po di anni,quindi lo conosco,appena che si ferma davanti al mio cancello quando mi vede mi dice sempre ciao Federico,come da vecchi amici,hai un pacco mi dice,apre il furgone,prende il pacco tra tanti,me lo passa,e lo sento molto leggero,ho intuito subito che e puro cartone,il pacco risulta intatto non manomesso sigillato con il scotch in cartone zalando come quello di Amazon per capirci...
Gli dico aspetta,esclamo e vuoto,il fattorino esclama come..bhe dammi qua che lo rimando indietro...
Dentro di me mi son detto ecco incappato alla solita truffa denunciata da striscia la notizia nella puntata di aprile 2021 e da altri utenti di zalando.
Entro in casa,parlo con il call center mi spiega che il magazzino e fatto di persone,non crede al furto e che mi manda una autocertificazione da compilare e carta identita..
Fatto il tutto subito.
Dopo mezzora mi arriva l emeil del servizio clienti dicendomi di aver pasienza che faranno accertamenti..
:boh:
IL PACCO TECNICAMENTE NON LO NEMMENO RITIRATO
IL TRACKING
Consegna non gestita In attesa di istruzioni
15.11.2021 11.02 VERONA SG LUPATOTO (043) CONSEGNA RINVIATA
15.11.2021 VERONA SG LUPATOTO (043) PER CONSEGNA
15.11.2021 04.34 VERONA SG LUPATOTO (043) ARRIVATO IN DEPOSITO
14.11.2021 21.00 PARMA (020) PARTITO
14.11.2021 18.00 PARMA (020) RACCOLTO
14.11.2021 20.50 PARMA (020) INFO SPEDIZIONI INVIATE A BRT
Mi sono informato sul web e la cosa mi preoccupa leggendo queste recensioni
ATTENTI!!! NON RESTITUISCONO I SOLDI!! PACCHI PERSI! ORDINE ARRIVATO CON UNA SCATOLA VUOTA (CHE HO PAGATO 231,99 EURO!!!) MI HANNO FATTO COMPILLARE DIVERSI MODULI DOPO DI CHE NULLA !!!!GUARDATE VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA DAL 4.01.2021!!! IO DA 2 MESI RICEVO DA ZALANDO EMAIL SEMPRE DIVERSI! IL RESO ARRIVATO E CONSEGNATO AL ZALANDO NON RIMBORSANO!!!!! PRIMA MI SCRIVANO DHE HANNO MANDATO RIMBORSO, IO CONTROLLO E SCOPRO CHE NON HANNO MANDATO NULLA!!! LI FACCIO PRESENTE E MI RISPONDONO CHE IL RESO NON RICEVUTO!!??? ASSURDI!!! PESSIMI

Che debbo dire ho pagato con paypal e non ho ritirato pacco,credo che mi abbiano fottuto 150 euro.
Andate all inferno ladri di merda.
Ultima modifica di Piepolo su 15/11/2021, 17:38, modificato 1 volte in totale.
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Messaggiodi Piepolo il 15/11/2021, 17:38

Scusate se qualcuno puo correggere il titolo ho sbagliato a scrivere truffa.grazie.
Gia fatto grazie..
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Messaggiodi gerko il 15/11/2021, 20:20

Ciao.
Sicuramente c'è chi si intasca gli oggetti al magazzino, oppure potrebbe capitare un errore, ma con roba piccola, non certo roba ingombrante.

Mi è successo con Amazon e mi hanno rimborsato la sera stessa. Anche troppo celeri, nel senso che lavorano alle 21.30, poverini.

Se non risolvi velocemente con loro, passa la lamentela a Paypal, con loro ho quasi sempre risolto.

Auguri.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Messaggiodi Piepolo il 16/11/2021, 18:17

Buone notizie oggi ho ri-contattato Zalando tramite il loro centro assistenza verso le 15 e ptopio ora mi e arrivata l email dove mi si comunica che hanno emesso il rimborso,e dopo 2 minuti l email di Paypal di conferma avvenuto rimborso..
Forse la sputtanata da parte di Striscia la notizia di gennaio scorso li ha scossi dalla poltrona degli allori..oppure la mia email che li avvisava di una mia eventuale controversia tramite Paypal... :boh:
Per fortuna e finita bene...
Il pacco vuoto e ancora in mano a Bartolini,dove han programmato la consegna per il 17/11 ma non credo che avverra,se ci provano,non verra ritirata,non penso che il fattorino si fermera al mio num civico,visto la scena di ieri.. :ciao:
Grazie della risposta sopra :ciao:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Messaggiodi frk il 16/11/2021, 20:26

Piepolo, mi dispiace per la tua disavventura, meno male che sei stato rimborsato!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: zalando ladri in magazzino-negligenza o associazione della truffa.

Messaggiodi Piepolo il 17/11/2021, 14:50

Si si,ho controllato il trackin di Bartolini,hanno posticipato la consegna a domani 18/11 sicuramente e la prassi del vettore quando ci sono problemi,prima di rispedirla indietro.
Il rimborso sara completo entro domani sera 18/12,secondo Paypal,ma non mi e dato a sapere se e stato un errore dei magazzinieri o altro,comunque la merce e ancora disponibile all acquisto,ma stavolta in tutte le taglie..quindi non saprei :boh:
:ciao:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti