Amazon diventa corriere: speriamo consegni al piano!

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Amazon diventa corriere: speriamo consegni al piano!

Messaggiodi frk il 10/12/2018, 20:50

Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia che Amazon avrebbe ottenuto dallo Stato Italiano la licenza per operare come corriere postale sul suolo nazionale. Volevo aprire subito un topic sull'argomento ma poi mi è passato di mente.

La notizia è interessante, anche alla luce dei tanti disservizi presenti nelle poste italiane, sia nel pubblico che nel privato. Tante volte mi sono lamentato di SDA e dei corrieri associati a Poste Italiane perchè non offrono la consegna al piano: molte persone confidano su nonne e mamme pensionate per ricevere i propri pacchi, e sapere che il corriere di turno costringe queste persone anziane a scendere e uscire in strada è una cosa che infastidisce alquanto! :angry:

Quando Amazon ha varato il servizio "Prime" ho sperato che permettesse di avere un corriere più professionale, come Bartolini che consegna sempre al piano; ma invece non era possibile! Che senso ha offrire un servizio come Prime, mettendoci dentro streaming video e altre corbellerie, se poi non posso nemmeno avere una spedizione come si deve??? :mumble:

Ora però che Amazon è diventato corriere in prima persona, ci sarà personale Amazon a effettuare materialmente le consegne, quindi voglio sperare che offrano la consegna al piano, al limite anche dietro pagamento di un sovrapprezzo!

Sentitevi liberi di usare questo topic per parlare delle vostre esperienze di consegna da parte del personale Amazon.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron