Arriva Amazon Pay

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Arriva Amazon Pay

Messaggiodi frk il 26/04/2017, 21:18

Non vorrei sembrare un "fan" di Amazon ma ho talmente il dente avvelenato contro PayPal che ogni nuovo sistema di pagamento online che possa liberarci dalla "imposizione" del sistema più usato dai venditori, è il benvenuto!

Il sistema di pagamento di Amazon permette a tutti coloro che hanno un account Amazon di pagare online sui siti che aderiscono a tale circuito. In questo modo, come con gli altri intermediari di pagamento, i dati della carta o del conto non vengono comunicati ai venditori ma restano al sicuro nell'account Amazon.

Non sono a conoscenza delle commissioni chieste ai venditori nè di altri dettagli ma di sicuro io utilizzerò senz'altro tale metodo dove lo troverò disponibile, visto che mi fido di Amazon mooooolto più che non di PayPal. C'è da sperare che il proverbiale servizio di assistenza di Amazon sia disponibile anche per questa nuova funzionalità dell'account, il che già costituirebbe un motivo valido per preferirlo a PayPal, che invece offre una assistenza scandalosa, per non dire inesistente.

Se son rose...
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron