Pacchi Amazon e consegna Poste Italiane

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Pacchi Amazon e consegna Poste Italiane

Messaggiodi style2style il 23/04/2017, 18:24

A me invece Amazon ha smembrato alcuni carrelli in piu spedizioni,quelle piu corpose sempre con corriere espresso Gls o Sda rare volte Bartolini,mentre per pacchi da Germania o UK,Dhl,mentre per le cosette da 5-8 euro max sempre poste italiane.
Comunque Amazon per molti rimane un punto di riferimento per i buoni prezzi che a volte espone e per la tutela del cliente finale sopratutto per chi non ha voglia di infilare la testa in negozi fisici,ovviamente per chi cerca le ultime novita,non ce nulla da fare bisogna spendere,come per chi va a spendere 1000 euro in abbonamento e a rate per un S8 e poi si lamentano che la vita in Italia costa, :lol:
E quando sento questo gli rispondo sempre
Essere o non essere piu questo e quello che preoccupa piu la nostra gente ci serve spazio vitale :lol: :lol:
Non so se poi la capiscono,scusate l off topic :ciao:
style2style
 

Re: Pacchi Amazon e consegna Poste Italiane

Messaggiodi Sana94 il 23/04/2017, 22:18

Niente da ridire sull'assistenza al cliente, tranne che per qualche errore di grammatica e di sintassi, ma vabbè... tralasciamo.
Il punto non è quanto si spende. Ogni pacco che ho ordinato sono sempre stata sui 20 euro o qualcosa in più per accedere alla spedizione gratuita, tranne la penultima perché era un libro e al momento dell'ordine non necessitavo d'altro. Amazon non ha un limite di spesa per poter ricevere il pacco puntualmente e a casa, quindi che ordini per 5 euro o per 50 loro mi garantiscono comunque la consegna puntuale al mio domicilio.
Però se affida il pacco a Poste Italiane, visto che la spedizione la pago come se fosse un corriere, pretendo che venga lavorato come verrebbe lavorato da un corriere come Bartolini, che mi avvisa quando è davanti al vicolo. Non è che affidano il pacco a chi fa più comodo a loro e poi sia io a dovermi preoccupare di trovarlo e recuperarlo, facendomi magari ore e ore di fila. A quel punto acquisto direttamente in un negozio fisico e ho meno noie.
Io, da cliente Amazon, se ho disagi di questo tipo mi rivolgo ad Amazon e di conseguenza saranno loro a risolvere questi disguidi. Come ho già detto, non so se il postino abbia capito da solo come fare o se i reclami che ho fatto siano davvero stati utili, il punto è che quest'ultima volta è andato tutto bene, ho addirittura ricevuto il pacco con un giorno di anticipo e ovviamente non ho dovuto fare nessun tipo di reclamo.
Quando ho ricevuto la chiamata mi sono quasi emozionata :asd:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron