Non e colpa di Amazon se le poste fanno contratti con lavoratori inaffidabili,negligenti e privi di testa,dalle mie parti per un po di anni abbiamo avuto delle postine inaffidabili,bollette che sparivano insieme a lettere cartacee di banche che venivano recapitate a vicini non molto vicini ma compaesani....alcuni ce le riportavano ma altri chi non mi dice che queste,specialmente estratti conto e tutte quelle con dati sensibili siano state aperte e lette

solo per curiosita e per sapere gli affari tuoi.
Sono certo di questo e per questo ho fatto molti reclami,ora invece da piu di 3 anni ce un ottimo postino che ci tiene al suo lavoro e che usa la testa,per questo lo tengono ed e quasi divenuto come i postini di una volta che erano al tempo, i stessi compaesani di cui si aveva un rapporto classico di fiducia cordialita e amicizia.
Con questo non voglio criminalizzare i lavoratori postali,ci sono di bravi e meno bravi,come in tutti i settori.
Se poi tu rimproveri Amazon di utilizzare le poste meno affidabili di altre,devi rivolgerti ad Amazon