Dhl e farmaci sequestrati per nuova cura Epatite c

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Dhl e farmaci sequestrati per nuova cura Epatite c

Messaggiodi style2style il 16/12/2016, 11:48

Ciao oggi vorrei informare il lettore di alcuni episodi che si stanno verificando a Roma Ciampino.
Bene,si stratta di una nuova cura anti epatite c ideata in India dal costo di 2500 Usd spedita,contro i 45000 euro a carico del sistema sanitario nazionale,che differenza direte,eh si e quanti ci mangiano sopra :-o .
Puntualmente sequestrati alla dogana tanto da fare dire dal dottore indiano in perfetto inglese a pazienti italiani,anche se mi spedite le ricette E TI SPEDISCO I FARMACI POI ,dice , dopo la dogana di roma fiumicino con vettore dhl te li sequestrano. :-o
Ma il bello e che inizialmente passavano tranquillamente,ma dopo saputo il loro contenuto, la cura, le bloccano,non si sa il perche.
Ci dovrebbero mandare le iene di italia uno e indagare.
Non ne sapevo nulla neppure che mi informo bene,lo saputo tramite l intervento di questo signore
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/0 ... 148200889/
Letto e commentato in radio.
Su questo articolo spiegano bene guardate ce una foto con il farmaco che costa 24500 euro :-o :-o :-o e perche in iNdia costa solo 2400 dollari :-o
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/24 ... 62736.html
E funziona
http://www.cure-hepc.com/cura-epatite-c-in-india/
PER CHI E STATO SFORTUNATO E GLI E ESPLOSA LA MALATTIA SAPPIATE CHE UNA CURA CE E COSTA POCO ALL ESTERO,MA NON IN ITALIA PER I MOTIVI CHE TUTTI NOI POSSIAMO IMMAGINARE.
style2style
 

Re: Dhl e farmaci sequestrati per nuova cura Epatite c

Messaggiodi style2style il 16/12/2016, 17:04

Sicuramente questo e un forum con pochi utenti attivi e forse poco visitato,se certi argomenti sono di poco interesse o danno fastidio si possono togliere l amministratore ne ha facolta.L intervento sopra non era per rendere pubblico che la dogana sequestri i farmaci in entrata dall estero ma era per denunciare all opinione pubblica che il stesso farmaco in india costa 2400 dollari in italia 25000 euro e per far sapere che ha diritto di curarsi anche l infetto di epatite c minore.
Con questa cura si guarisce effettivamente dalla malattia con un antivirale azzeccato.
Epatite c e molto piu diffusa di quanto si creda e trasmessa principalmente da sangue infetto,o tramite mucose e liquidi corporei solamente di chi ha il virus in circolazione nel sangue in fase di moltiplicazione,dove in poche parole la persona che ha il fegato come un formichiere pieno di formiche.
Il virus dell epatite c e piccolissimo
https://it.wikipedia.org/wiki/Epatite_C
Buona lettura.
Ps e OT.
Per i miei altri interventi nei prodotti da me recensiti e giusto sapere come evolve l utilizzo e la loro durata,non sono prodotti eccelsi ma chi si accontenta....
Lascio con una frase di Pablo Neruda
La vita e i sogni sono fogli dello stesso libro,leggerli in ordine e vivere,sfogliarli a caso e sognare.
ciao.
style2style
 

Re: Dhl e farmaci sequestrati per nuova cura Epatite c

Messaggiodi frk il 17/12/2016, 13:32

Vai tranquillo style, io leggo tutto quello che viene postato, se qualcosa non andasse interverrei o te lo direi in privato. I tuoi post sono preziosi per il forum, e non credere che non siano apprezzati, perchè la maggior parte dei vistatori di un forum legge senza scrivere.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Dhl e farmaci sequestrati per nuova cura Epatite c

Messaggiodi matto il 19/12/2016, 15:06

io mi sono letto con interesse questa storia e sinceramente ormai e purtroppo siamo abituati a sentire storie del genere ...... certo e' che fanno veramente incazzare ste cose !!

avevo anche letto che quello venduto in india e' sempre della stessa casa farmaceutica di quelli venduti in italia e che anzi e' piu completo perche' ha anche altre sostanze dentro :azz:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron