Dh link express

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Dh link express

Messaggiodi style2style il 13/04/2016, 13:38

Lo vista su akcuni siti cinesi,questo tipo di spedizione qualcuno la provata,la conosce. :boh:
Grazie :ciao:
style2style
 

Re: Dh link express

Messaggiodi style2style il 13/04/2016, 15:05

Ciao ho fatto una ricerca e una compagnia indiana di recente nascita 2015
posto il link
http://www.linkexpress.co.in/index.html
Da quel che ho letto tradotto mi sembra come dhl sdogana in propio :-?
Che ne pensate :ciao:
style2style
 

Re: Dh link express

Messaggiodi frk il 13/04/2016, 15:19

Davvero molto strano che una compagnia indiana spedisca in Italia, quando scrissi a vari venditori indiani per sapere se spedivano in Italia non ho nemmeno mai ricevuto risposta. Sicuro che non sia disponibile solo per altre destinazioni?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Dh link express

Messaggiodi style2style il 13/04/2016, 17:03

Ciao frk,presumo che siano indiani i venditori e che abbiano trovato il modo di spedire in italia e tutto il mondo ho provato e viene inserita. :-)
Sono venuto a capo di questo vettore mentre cercavo copie dei blasonati galaxy s6 e 7,su Dhgate.com,con tv digitale e guarda caso sono copie delle copie perfette 1 a 1,dei cloni originali HDC e GOOphone spediti con scatole neutre e no loghi,spedito una email info,velocissimi a rispondere,20 min,inglese perfetto.
I prezzi dei primi sono dai 49 euro ai 130 150 dalla tutta dai,mentre per gli original dai 70 euro ai 600 conforme alle caratteristiche scelte.
I primi spediscono esclusivamente dhl,tnt,ems,le poste economiche non esistono tranne per qualche venditore che mette singapore e postenl,altri ci mettono chinapost ma il sistema non ti permette di inserirla gratis nel carrello.
Mentre gli originali cloni,ce l imbarazzo della scelta di spedizione,anche nei loro siti ufficiali.
Mi sorge il dubbio che applicano,per lo meno Dhl,il franco fabbrica,cioe ti addebitano le spese :-?
Non so per un venditore che ti spedisce per 49 euro con spedizione costosa,quanto ci guadagni.
Non voglio acquistare cloni ma ho voluto metterci il naso,nel mondo clone e ho scoperto un nuovo vettore.
Premetto che con 50 euro per clone bis e i 70 euro per il clone originale ti arriva un Gsm dual core,512 ram 8gb di spazio,l unica cosa diversa tra i 2 e la tv digitale per il primo,non pensate che arrivi chissa che cosa,un giocattolo.
Che ne pensate :boh:
style2style
 

Re: Dh link express

Messaggiodi style2style il 14/04/2016, 11:38

Ho chiesto info a piu rivenditori su dhgate.com,e non si sono tardati piu di molto a rispondere.
Bhe mi hanno mandato immagini veramente sbalorditive,copie al 100 per 100 reali,con tanto di marca stampata,forme identiche,non ne parliamo della scattola :-o
Ps perfino il foglio di istruzioni stessi caratteri degli originali.
Gli darei 10 di voto,come una volta :-o
Che dire,per chi vuole rischiare,per chi vuole l oggetto del desiderio e per chi non ha grana in tasca.......no comment :fischio:
Riccordo a tutti che se andate in vacanza in asia,vietnam,thailandia,laos,cina li vendono nelle bancherelle :lol: :lol:
Come mi ha riferito una mia vicina che ha trovato lavoro a Hong Kong per una multinazionale :roll:
Quasi,quasi.....un regalino da lei...parte domani....
style2style
 

Re: Dh link express

Messaggiodi style2style il 14/04/2016, 13:21

...scusatemi l errore da lei quando torna se me ne porta uno.... :lol: :lol:
style2style
 


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron