Ci sono o ci fanno? Paypal

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Ci sono o ci fanno? Paypal

Messaggiodi gerko il 26/01/2016, 16:08

Paypal offre un servizio che copre i costi di reso nelle restituzioni dei pacchi. Ok, bello.
Nel compilare la richiesta chiedono la spesa sostenuta e delle foto o documentazioni che mostrino il pagamento del corriere e la ricevuta.
Ora, siccome io ho pagato il servizio del corriere sempre tramite loro, ho scritto nelle note che il mio pagamento è stato fatto sulla loro piattaforma indicando il venditore del servizio(loro cliente quindi) e il codice transazione.
Mi hanno detto che mancano dei dati e chiedono la foto del pagamento del corriere. :shock:

A me fa ridere, ora farò la schermata della ricevuta del loro sito.
Non ha senso.

A parte questo aneddoto spero il servizio funzioni veramente.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ci sono o ci fanno? Paypal

Messaggiodi just2play il 27/01/2016, 8:40

Forse ti conviene aggiungere anche uno screenshot della pagina dell'ordine del sito su cui hai comprato, magari li è specificato separatamente il costo di spedizione.

ciao!
just2play
chinadiscepolo

Messaggiodi gerko il 27/01/2016, 18:20

Ho inviato schermata del sito paypal dove si vede il pagamento del corriere e una foto del tagliando del corriere. Oggi è arrivata la risposta che rimborseranno in pochi giorni.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Messaggiodi frk il 27/01/2016, 21:21

Meno male che hai risolto. Facci sapere se il rimborso va a buon fine.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 02/12/2016, 13:26

Con colpevole ritardo nello scrivere, ma si hanno rimborsato come promesso in pochi giorni.
gerko
chinasupremo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni