aliexpress: errore durante il pagamento

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

aliexpress: errore durante il pagamento

Messaggiodi abbobba il 11/11/2015, 11:40

Salve

ho acquisto un oggetto sul sito (premetto che è un sito che uso da più di 1 anno) ma durante il pagamento mi è comparso un errore di rete allora ho riprovato e ho avuto un errore dovuto al fatto che non avevo più soldi nella carta (postapay). Insomma i soldi sono stati presi però l'ordine risulta in attesa di pagamento.
Su sito non trovo nessuna sezione in cui richiedere informazioni poteti dirmi cosa posso fare?
abbobba
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2015, 11:34
Chinafonini posseduti: Xiaomi mi 3

Re: aliexpress: errore durante il pagamento

Messaggiodi frk il 11/11/2015, 14:08

Ciao e benvenuto sul forum.

So che non ti sarà di molto aiuto ora ma è buona norma non ripetere subito un pagamento non andato a buon fine, perchè c'è il rischio di pagare due volte: è sempre meglio attendere qualche ora e magari controllare sul proprio conto/carta che l'addebito non sia già avvenuto.

Venendo al tuo problema dovresti poter verificare sulla postepay se i soldi sono stati effettivamente accreditati a aliexpress e, con i dati di tale transazione, puoi comunicare all'assistenza del sito l'anomalia. Non dovresti avere problemi perchè aliexpress non "gira" i soldi al venditore finchè il compratore non conferma l'avvenuta ricezione del bene acquistato.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: aliexpress: errore durante il pagamento

Messaggiodi abbobba il 11/11/2015, 16:54

ora risulta pagato :-D
abbobba
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2015, 11:34
Chinafonini posseduti: Xiaomi mi 3

Re: aliexpress: errore durante il pagamento

Messaggiodi style2style il 11/11/2015, 20:45

Ciao e un problema che e successo anche a me.ho pagato 2 volte,la prima su aliexpress non risultava ma nella carta si,la seconda e andata bene,il tutto e successo perche non avevo atteso il tempo necessario,son stato troppo frettoloso,comunque non ho fatto nulla dopo 1 settimana,aliexpress mi ha rimborsato il pagamento non dovuto :ciao:
style2style
 


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron