AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 25/09/2015, 11:30

per conferma ho ricontatto udi nuovo la chat live emi hanno dato un nuovo numero di traccia diverso dal primo ma sempre lo riesco a tracciare cosa ne pensate?
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 25/09/2015, 11:33

contatto nuovamente la live chat di fastcardtech e mi danno un nuovo numero di traccia diverso da quello che mi è stato dato prima ma sempre tracciabile, con stessa data e orario, cosa devo fare e cosa ne pensate?
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi pyne il 25/09/2015, 12:14

se è visibile, allora attendi.
Paypal adesso se non ricordo male ha allungato i tempi per aprire la disputa. Mi pare ci sono 2 mesi di tempo. Per sicurezza vedi sul sito :ehgia:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 25/09/2015, 12:53

Si questo lo so ma il punto della questione è un altro se il telefono è 1 perchè ci sono due numeri di traccia diversi ma entrambi tracciabili con stessa data e stessa ora?
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi frk il 25/09/2015, 17:53

Se leggi altre discussioni sul forum vedrai che capita spesso che i venditori diano un primo numero di tracking, e poi ne diano un secondo, qualcuno ha spiagato che il primo è una sorta di "prenotazione" presso il vettore, mentre il secondo è il vero numero per la tracciabilità.

Ruben, ti prego di non postare "a raffica", questo è un forum, non una chat o facebook...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 26/09/2015, 10:18

Sì ok anche se alla fine le delucidazioni e la chiarezza su Airmail service alla fine è stata poco esaustiva, visto che vi sono tante strade che la comprendono, ( sweden post,postenl,singapore post,honk Kong post ecc....).



BUONA GIORNATA...........A TUTTI......I MEMBRI....DEL FORUM........

:applausi: :applausi:
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi frk il 26/09/2015, 12:17

Buona giornata a te, se ti va facci sapere se tutto si conclude bene :ok:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi TheHerobrine il 27/09/2015, 12:18

La controversia su PayPal è possibile per 180 giorni se non sbaglio.Comunque io ho avuto un esperienza simile in cui il pacco è risultato solo ''pre-advised'',quindi mi son lamentato con GearBest e il giorno dopo il pacco risultava partito :sisi:
TheHerobrine
chinanovizio
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2015, 0:09

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 07/10/2015, 12:27

Buongiorno
il telefono è arrivato spedizione tracciabile una volta che entra in ITALIA, visto i tempi da adesso solo corrieri grazie a tutti per il vostro supporto.
ARRIVEDERCI.
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi frk il 07/10/2015, 14:55

Grazie a te per averci informato della conclusione della vicenda, lieto che il tuo acquisto sia alfine arrivato nelle tue mani.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron