AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 23/09/2015, 9:59

Salve
Vi seguo da molto tempo e in seguito mi sono deciso ad acquistare ggiorno 09.09.2015 un telefono dal sito fastcardtech, come modalità di spedizione ho deciso di effetuare la spedizone airmail dove in seguito sono uscite vare opzioni, il percorso da me scelto ha dato come risultato un numero di raccomandata internazionale
con inizio RS vari numeri e per finire NL.
Provo a effettuare la ricerca su 17track.net ma non risulta nulla tranne il fatto che la raccomandata si appoggia ai paesi bassi.
oggi è giorno 23.09.2015 secondo voi che siete più esperti mi consigliate di aprire una controversia su paypal o di attendere?
Attendo una vostra cordiale risposta visto che non so come comportarmi grazie.
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi frk il 23/09/2015, 15:43

Personalmente attenderei ancora un pò, basta che fai attenzione a non far scadere i termini per aprire la controversia :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi just2play il 23/09/2015, 16:58

Mi fai pensare a POSTNL...

prova qui: http://www.postnl.post/tracktrace
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 24/09/2015, 12:26

Grazie per le vostre risposte.
Ovviamente a tutt'oggi non sono riuscito a visualizzarlo neanche sul sito postenl.
Adesso vorrei capire se il sito è affidabile fastcardtech o se sia il caso di far già partire la controversia.
Sul sito hanno la chat live e grazie al traduttore di google sono riuscito a capire che neanche loro hanno modo di visualizzare la spedizione dopo che hanno spedito.
Sono vittima di una truffa?
Attendo altri giorni visto che l'ordine è stato effettuato giorno 09.09.2015?
Vorrei capire soltanto come comportarmi grazie.
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi frk il 24/09/2015, 13:25

Guarda, io posso dirti che, sebbene qualche cliente si sia lamentato, su questo come su altri forum, è pur vero che fastcardtech è uno dei rivenditori più "anziani", attivo già quando aprimmo questo forum, quindi sarei propenso a credere che non attuino raggiri volontari. Probabilmente sono un pò disorganizzati e non molto comunicativi, come tutti i sellers cinesi, ma il sito non è uno specchietto per le allodole, se è questo che temi.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 24/09/2015, 16:34

OK ti ringrazio per la tua rassicurazione, ma al mio posto cosa avreste fatto?
da giorno 09.09.2015 ancora nulla quindi che faccio apro controversia oppure attendo?
quanto tempo ho ancora per la controversia?
Secondo voi perche janno utilizzato un codice che ha a che fare con l'olanda essendo che inizia con RS e termina con NL?
attendo delle delucidazioni grazie mille in anticipo.
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi frk il 24/09/2015, 17:10

Io aspetterei, meno di 20 giorni sono un tempo molto breve per le spedizioni dalla Cina. Se non erro paypal dà 40 giorni di tempo per aprire una controversia. Le poste olandesi sono uno dei vettori più utilizzati dai venditori cinesi.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi pyne il 25/09/2015, 7:22

Molti siti cinesi utilizzano le poste olandesi per spedire in europa, come anche le poste svizzere e quelle svedesi. Su questo non devi preoccuparti....
Piuttosto sei sicuro che il codice di tracciamento non sia visibile su nessun sito?
Se fosse così io partirei immediatamente con la disputa su paypal, ormai sono passati quasi 20gg, il che non è normale.
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 25/09/2015, 8:32

Grazie per le vostre risposte io prossima settimana apro la disputa con paypal.
Mi sa tanto che il numero di traccia che non riesco a visualizzare sia dovuto al fatto che quelli di fastcardtech prendano in giro sulla livechat dicendo una volta una cosa una volta un altra e a me questo fatto di essere preso in giro mi irrita.
Ultimatum Lunedi se non visualizzo nulla apro disputa con paypal.
Grazie mille a tutti.
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Re: AIRMAIL SERVICE FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggiodi ruben il 25/09/2015, 9:52

RAGAZZI NON RIESCO A CREDERCI HO CONTATTATO LA LIVE CHAT DEL SITO DI FASTCARDTECH STAMATTINA E MI HANNO DATO UN NUOVO NUMERO DI TRACCIA E QUESTA VOLTA RIESCO A VISUALIZZARLO SU 17TRACK.net COSA NE PENSATO DI QUESTA COSA?
ruben
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2015, 9:47

Prossimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron